Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Andone decisivo, Juanfran in difficoltà

Le pagelle del Deportivo - Andone decisivo, Juanfran in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 gennaio 2017, 22:592017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Las Palmas-Deportivo 1-1

Tyton 6 - Risponde presente ai tentativi dalla distanza di Livaja e compagni, non può praticamente nulla sulla violenta sassata di Mateo Garcia in avvio.

Juanfran 5 - Soffre, e non poco, le discese di Garcia e le sovrapposizioni di Helder Lopes. E proprio da un'accelerazione del terzino del Las Palmas arriva il gol dell'1-0. Nella ripresa trova le giuste contromisure e sbanda meno.

Sidnei 6.5 - Sfortunato in occasione dell'1-0 ospite, con il pallone deviato che diventa un assist per Garcia. Durante la partita, però, gioca a fare la lotta con Livaja e tiene testa all'ex Inter.

Arribas 6.5 - Deciso negli interventi, risolve diverse situazioni complicate nella propria area di rigore. Gioca in anticipo sugli avversari e la scelta paga.

Navarro 6 - Qualche sbavatura di troppo, ma nel complesso se la cava contro Momo, che non riesce mai a sfondare. Si vede raramente in avanti.

Borges 6.5 - Un suo colpo di testa nel finale di primo tempo suona la carica: non trova il gol, ma sfodera una grandissima prestazione. Intercetta un gran numero di passaggi nel settore centrale del campo.

Guilherme 6 - Nel primo tempo è molto impreciso, commette tanti errori di misura. Cresce, però, con il passare dei minuti e dà quantità in mezzo al campo.

Colak 6.5 - Dal nulla, esce dal cilindro un assist meraviglioso per Andone: lancio millimetrico, che mette il compagno di squadra a tu per tu con Varas. Incisivo.

Luisinho 5.5 - Si sacrifica molto per aiutare dietro Navarro, ma in avanti si vede molto poco. Meglio nel secondo tempo, ma gioca molto distante dalla porta. Dall'80' Moreno s.v.

Joselu 6 - Si dà da fare, facendo continuamente a sportellate con Artiles. Perde di efficacia sotto porta, ma con il suo movimento crea spazi ad Andone. Dal 92' Oscar s.v.

Andone 7 - Corre, lotta, crea e segna: i veri attaccanti si fanno sempre trovare pronti e lui lo è. Gol pesantissimo, che consente al Deportivo di fare un altro piccolo passo verso la salvezza.