Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Andone non punge, inutile il guizzo di Borges

Le pagelle del Deportivo - Andone non punge, inutile il guizzo di BorgesTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
giovedì 22 settembre 2016, 22:032016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Deportivo-Leganes 1-2

Lux 6 - Inoperoso per tutto il primo tempo, si fa beffare due volte di testa da posizione ravvicinata.

Juanfran 6 - Nel primo tempo ha fiducia ed attacca con continuità, nella ripresa resta basso, supera poche volte la metà campo.

Albentosa 5.5 - Si fa sorprendere in occasione del primo gol, quando viene anticipando non opponendo resistenza. Pochi minuti di blackout in cui perde la bussola, ma è in buona compagnia.

Arribas 5.5 - L'intesa con Albentosa non è delle migliori: poco sincronizzati i due centrali in occasione della rimonta subita. Per il resto non commette grosse sbavature.

Luisinho 6 - Inserimento perfetto, sulla corsia mancina, per la rete del vantaggio: assist al bacio per Borges. Poche altre le incursioni sulla sinistra. Dall'81' Fajr sv.

Borges 6 - Tempo d'inserimento perfetto in occasione del vantaggio. Globalmente, però, crea poco, e in fase passiva soffre, come tutti i compagni, nel momento più delicato del match.

Mosquera 6 - Schermo a protezione della difesa, diligente nel mantenere la propria posizione fino alla fine. Si propone poche volte in attacco, qualche errore in fase d'appoggio.

Bruno Gama 6 - Sul suo lato, quello destro, il Deportivo attacca meno. Compensa con un buon contributo in fase passiva. Dall'81' Borja Valle sv.

Emre 5.5 - Ha qualità per impostare il gioco e sviluppare per vie centrali la manovra, ma è discontinuo e non sempre preciso negli appoggi. Cala nel finale.

Marlos 6 - Crea le occasioni migliori nei primi minuti di gioco, si spegne col passare dei minuti ma propizia lui la rete dell'iniziale vantaggio. La sua prova dura poco più di un'ora. Dal 66' Babel sv.

Andone 5.5 - Spesso isolato, dialoga poco coi compagni e, di fatto, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Nel finale fallisce a tu per tu col portiere l'unica chance che ha avuto.