Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Bene Andone, Lux salva su Torres

Le pagelle del Deportivo - Bene Andone, Lux salva su TorresTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 marzo 2017, 22:522017
di Michele Pavese
Deportivo-Atletico Madrid 1-1

Lux 6 - Inoperoso per tutta la prima frazione, sorpreso dalla conclusione di Griezmann ma si riscatta su Torres.

Juanfran 6.5 - Aggressivo, sempre in proiezione offensiva, soprattutto nel primo tempo, dove vince nettamente il duello con Filipe Luis.

Arribas 6 - Griezmann e Gameiro sono due clienti difficili, ma il centrale di casa se la cava senza troppe sbavature.

Sidnei 6 - In diverse occasioni legge benissimo la situazione e sventa potenziali pericoli dalle parti di Lux.

Luisinho 6 - Correa e Vrsaljko spingono molto sulla destra, ma l'esperto terzino è attento e limita i danni. Dall'82' Laure s.v..

Mosquera 6 - Grande sostanza per il centrocampo del Depor. Ha una grande occasione sul finale del primo tempo, ma Oblak gli nega la gioia del gol.

Borges 6.5 - Tra i migliori in campo, sempre presente in entrambe le fasi e fondamentale elemento di raccordo tra la difesa e i trequartisti.

Fajr 6.5 - Si sacrifica tanto in fase difensiva, la sua velocità è fondamentale nelle ripartenze. E' uno degli ultimi a mollare, ha tante energie da spendere fino all'ultimo.

Colak 6 - Punto di riferimento importantissimo in fase di impostazione, anche se non incide più di tanto in fase realizzativa. Dal 76' Alex s.v..

Kakuta 6 - Buona prestazione per l'esterno francese ex Lazio, che dà qualche problema a Vrsaljko in coppia con Juanfran . Dal 54' Navarro 6 - Si sistema dietro e prova a limitare, spesso con successo, le incursioni di Carrasco.

Andone 6.5 - Decisivo, a tratti devastante. Ha tecnica, velocità, fiuto del gol. Il 24enne rumeno è sempre tra i migliori del Deportivo, l'elemento intorno a cui Mel deve costruire la squadra.