Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Cartabia imprendibile, Riera evanescente

Le pagelle del Deportivo - Cartabia imprendibile, Riera evanescenteTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
domenica 24 aprile 2016, 00:152016
di Michele Pavese
Eibar-Deportivo 1-1

Manu 6 - Non deve compiere grossi interventi. Incolpevole sul tiro di Adrian Gonzalez deviato da Riera.

Laure 6 - Hajrovic è un cliente difficile ma crea problemi principalmente sui calci piazzati. Gioca un match molto accorto.

Arribas 6 - Controlla bene Borja Baston e non gli concede grosse opportunità per far male alla difesa.

Sidnei 6.5 - Buona prestazione del centrale brasiliano, sempre in anticipo sugli elementi offensivi dell'Eibar e ben posizionato.

Juanfran 6 - Schierato in extremis per la defezione di Navarro, ha il compito di vigilare su Keko. Poche sortite offensive, prova sufficiente.

Cartabia 7 - Altra grandissima prestazione dell'esterno argentino, che trascina i compagni e segna la rete del pareggio. Dall'89' Jonas Gutierrez s.v.

Mosquera 5.5 - Sbaglia diversi passaggi e non riesce a dare qualità alla manovra. Manca di personalità e coraggio nei momenti topici del match.

Borges 6 - Da ricordare l'assist per Cartabia, poi solito prezioso lavoro in fase di interdizione. Corre e si sacrifica tanto.

Faycal 6 - Qualche spunto degno di nota alternato a momenti in cui si assenta totalmente dal gioco e non contribuisce allo sviluppo della manovra. Dal 72' Cani s.v.

Lucas Perez 6 - La condizione fisica in questo finale di stagione non è ottimale, ma resta un punto di riferimento importante nell'attacco dei galiziani.

Riera 5 - Corre a vuoto, non tira e non incide minimamente nelle azioni offensive del Deportivo. La sua deviazione sul tiro di Adrian Gonzalez è decisiva.