Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Colak imprendibile, Babel decisivo

Le pagelle del Deportivo - Colak imprendibile, Babel decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 ottobre 2016, 22:542016
di Michele Pavese
Deportivo-Sporting Gijon 2-1

Lux 6 - Incolpevole sul gol, causato da una dormita della difesa, non corre pericoli per tutto il resto della partita.

Juanfran 6 - Fa buona guardia su un cliente difficile come Burgui, si preoccupa maggiormente della fase difensiva.

Albentosa 6.5 - Cuellar gli nega la gioia del gol nel primo tempo, domina nel gioco aereo.

Sidnei 6 - Rientro importante al centro della difesa, dà sicurezza al reparto, che concede poche occasioni agli avversari.

Navarro 6.5 - Nel primo tempo attacca molto sulla sua corsia di competenza, ma Marlos Moreno lo ignora spesso. Limita Rodriguez.

Borges 6.5 - Porta in vantaggio i suoi, fa un grande lavoro in entrambe le fasi ed è sempre un punto di riferimento per i compagni di squadra. Dall'83' Guilherme s.v..

Mosquera 6 - Recupera un buon numero di palloni e riesce a mettere ordine nei momenti più delicati.

Bruno Gama 6.5 - Gioca un match piuttosto altalenante, ma nel finale diventa il fattore decisivo con la sua velocità. Buona condizione fisica.

Colak 6.5 - Uno dei migliori in campo, anche se nella ripresa cala un po' e tocca pochi palloni. Qualità sopra la media, pericolo costante per la difesa dello Sporting.

Marlos Moreno 5.5 - Inizia bene e salta spesso l'uomo, poi si intestardisce nelle azioni personali e spreca diverse buone occasioni. Deve crescere dal punto di vista tattico e della personalità. Dal 69' Babel 7 - Impalpabile per oltre 20 minuti, ha il merito di segnare il gol decisivo all'ultimo respiro, il primo della nuova avventura in Spagna.

Andone 6.5 - Lotta, corre, si sacrifica, tira in porta. L'attaccante del Depor è sempre incisivo e mette in apprensione, spesso da solo, tutta la difesa ospite.