Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Si salva solo Cartabia, Borges ingenuo

Le pagelle del Deportivo - Si salva solo Cartabia, Borges ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
domenica 1 maggio 2016, 20:082016
di Andrea Piras
Risultato finale: Deportivo-Getafe 0-2

Manu Fernandez 5.5 - Nulla può sul gol del Getafe, per il resto è ordinato quando il pallone transita dalla sua parte. Reattivo su Scepovic nella ripresa, ma subisce la rete di Vigaray sul proprio palo.

Laure 6 - Preciso nelle chiusure su Moi Gomez, si fa vedere poco in sovrapposizione sulla fascia. Dal 60' Juanfran 5.5 - Si fa vedere di più in avanti, ma in fase difensiva non dà l'apporto necessario.

Arribas 5.5 - Lascia pochi spazi in attacco ad Alvaro, ma nella ripresa lascia lo spazio a Vigaray per colpire a rete in occasione del 2-0.

Sidnei 6 - Compie ottimi interventi soprattutto facendo valere la propria fisicità. Preciso anche di testa.

Navarro 5 - Lascia troppo spazio a Pedro Leon in occasione del gol dell'1-0. Anche lui poco propositivo in avanti. Dal 90' Oriol Riera s.v.

Fede Cartabia 6.5 - Fa vedere ottimi numeri sulla fascia destra costringendo gli avversari al fallo.

Mosquera 5 - Si vede poco nella fase di impostazione del match. Poco incisivo in avanti.

Borges 4.5 - Non sempre preciso quando il Getafe accelera. Ingenuo quando, già ammonito, interviene in maniera scomposta su Vergini lasciando la sua squadra in dieci.

Fajr 5 - Pochi spunti sulla fascia sinistra viene chiuso molto bene da Miguel Angel. Partita sottotono la sua. Dal 60' Cani 5.5 - Si vede pochissimo in fase propositiva eccezion fatta per un tiro che si spegne in curva.

Lucas 5.5 - Prova il dialogo con Luis Alberto, va vicino al gol nella prima frazione di gara su calcio di punizione. Sparisce dal campo nella ripresa.

Luis Alberto 5.5 - Ingaggia un duello importante con Guaita, ma il portiere del Getafe gli sbarra la strada. Cala col passare dei minuti.