Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dijon - Tavares combatte, Balmont in bambola

Le pagelle del Dijon - Tavares combatte, Balmont in bambolaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 24 febbraio 2017, 21:112017
di Pierpaolo Matrone
Nantes-Dijon 3-1

Reynet 5 - Subisce tre gol e su uno di questi sbaglia l'uscita. Prestazione da dimenticare.

Rufli s.v. - Solo dodici minuti in campo, poi esce per infortunio. Dal 13' Bouka Moutou 5,5 - Non incide più di tanto, va in difficoltà sulle discese avversarie sulla sua corsia.

Loties 5 - Viene saltato troppo spesso, non è concentrato e sbaglia a volte anche gli interventi più semplici. Male anche lui.

Varrault 6 - Malgrado i tre gol di passivo, la sua prova è positiva. Serra la strada più volte agli avversari, prendendo posizione su di loro.

Abdelhamid 5,5 - Sui duelli aerei ha quasi sempre la meglio, ma se il Nantes gioca palla al piede stasera va in difficoltà.

Hadadi 6 - La sua spinta sulla fascia non manca mai. Quando il Dijon riparte il terzino sinistro è sempre lì ad accompagnare l'azione.

Amalfitano 5,5 - A parte un tiro da fuori area nel primo tempo che impensierisce Riou, non si vede molto. Pochi i palloni toccati stasera.

Balmont 5 - Completamente in bambola, sulle gambe per gran parte della partita. Come in occasione del rigore, causato proprio dal numero 15 per un fallo su Dubois.

Belmonte 5,5 - Intraprendente nei primi minuti, con qualche buon lancio e diverse incursioni. Poi sparisce anche lui. Dal 64' Kwon 6,5 - Entra bene, ottimo impatto sul match. Prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma non riesce a ribaltare il risultato.

Tavares 6 - Corre, combatte, cerca il pallone e dà profondità. La sua prestazione è positiva, ricca di impegno e grinta. Ma non basta.

Diony 5 - Un solo tiro in tutta la partita ed è troppo poco per un numero 9. A cinque dalla fine, poi, si fa espellere, sancendo di fatto il k.o. dei suoi.