Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dnipro - Matheus ispirato, Gueye disastroso

Le pagelle del Dnipro - Matheus ispirato, Gueye disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 21:402015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Lazio-Dnipro 3-1

Boyko 6 - Incolpevole sui gol, si fa trovare pronto nelle altre circostanze, rendendo il passivo meno pesante.

Fedetskiy 5 - Rimane troppo basso, soffrendo e non poco le scorribande di Kishna. Dal 74' Shakhov s.v.

Gueye 5 - Lento ed impacciato in occasione dell'1-0 di Candreva. Non se la cava benissimo nemmeno nei restanti 86'.

Douglas 6 - Il più lucido della linea a quattro del Dnipro. Fa una discreta figura davanti a quelli che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi.

Leo Matos 6 - Cambia tre ruoli nell'arco del match, dimostrando duttilità e dedizione al sacrificio. Entra nell'azione del gol del momentaneo pari ucraino.

Chygrynskiy 5 - Nullo in fase di impostazione, ci capisce ben poco anche quando è la Lazio ad avere il pallone tra i piedi. A metterlo particolarmente in difficoltà è la posizione di Klose tra le linee.

Matheus 6.5 - Il più ispirato della squadra, è l'unico in grado di impensierire la retroguardia laziale con la propria rapidità. Dal 41' Anderson Pico 5 - In evidente difficoltà dal punto di vista fisico, non crea alcuna difficoltà a Radu.

Bezus 5.5 - Apporta poca qualità alla manovra offensiva, peraltro assistendo poco e male l'unica punta Seleznyov. Dal 57' Zozulya 6 - Il suo ingresso in campo dà maggiore freschezza all'attacco di Markevych.

Danilo 6 - Sfiora il gol nei minuti iniziali e prova più volte a creare superiorità numerica in avanti con qualche inserimento pericoloso. Uno dei più grintosi del Dnipro.

Bruno Gama 6.5 - Si vede poco, ma ha il merito di trovare il gol dell'illusorio 1-1 con un perfetto diagonale sul secondo palo.

Seleznyov 5.5 - Prova a lottare come può in avanti, ma i compagni lo cercano poco e male.