Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Dnipro - Shakhov eroe, delude Bezus

Le pagelle del Dnipro - Shakhov eroe, delude BezusTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 aprile 2015, 23:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Dnipro-Club Brugge 1-0.

Boyko 6 - Nessun grande intervento da fare per il portiere del Dnipro che però si dimostra sempre attento e preciso nelle uscite che danno fiducia alla difesa.

Matos 6 - Una prestazione sufficiente per il laterale di Markevych che ha spinto poco ma ha chiuso benissimo gli spazi contro un Refaelov in serata negativa.

Cheberyachko 6 - Il difensore è stato impeccabile questa sera e ha lasciato pochissimi spazi agli attaccanti del Brugge.

Douglas 6 - La grande gara difensiva del Dnipro si è basata sulla solidità della coppia centrale formata da Cheberyachko e Douglas, un vero muro contro gli impotenti avversari.

Fedetskyj 6 - Forse un po' troppo nervoso nel primo tempo, cresce nella ripresa e chiude bene ogni spazio.

Konoplyanka 6.5 - Sempre uno dei migliori in campo, con la sua velocità brucia ogni difensore, e crea occasioni anche dal nulla: solo il portiere Ryan gli dice di no per ben due volte. E' la marcia in più del Dnipro.

Rotan 6.5 - Capitan Rotan è praticamente ovunque, lotta e recupera tantissimi palloni in ogni parte del campo. Un vero leader.

Kankava 6 - Nel finale rischia di rovinare la sua ottima gara con un'espulsione ma viene graziato dall'arbitro. E' ottimo in fase di copertura.

Luchkevych 6 - E' meno frizzante della gara di andata, ma ha un cambio di passo impressionante. Spesso manca di esperienza ma è giovanissimo e un grande futuro.

Bezus 4.5 - Schierato a sorpresa da Markevych dura soltanto 45 minuti. Impreciso e poco attivo, perde tantissimi palloni e la sua unica conclusione è un tiro in curva. (Al 46' Shakhov 7 - E' lui l'eroe della serata, entra benissimo in gara, si muove tra le linee e spaventa la difesa del Brugge con qualche giocata. Poi decide di inventarsi un gol meraviglioso che scrive la storia dell'Europa League).

Seleznyov 6 - Una buona gara quello dell'attaccante del Dnipro, che ha lavorato molto per la squadra e ha sfiorato il vantaggio con un gran colpo di testa. (Al 73' Kalinic 5.5 - Entra e litiga subito con i difensori belgi e il fuorigioco, non fa moltissimo).