Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Friburgo - Bene Bulut e Grifo, serata da incubo per Soyuncu

Le pagelle del Friburgo - Bene Bulut e Grifo, serata da incubo per SoyuncuTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 settembre 2016, 22:392016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Colonia-Friburgo 3-0

Schwolow 5.5 - Non può praticamente nulla sui tre gol del Colonia: la difesa resta imbambolata, lui è costretto a raccogliere palloni dalla propria porta.

Stenzel 5 - Ogni volta che Bittencourt lo punta, non sa che che rimedi prendere. Soffre e non poco le qualità dell'esterno tedesco, che lo salta con una facilità disarmante.

Soyuncu 4.5 - In occasione del secondo gol pasticcia in area, regalando ad Osako il pallone per l'assist vincente. Poco dopo si 'addormenta' in area, permettendo a Modeste di realizzare la sua doppietta personale. Serata disastrosa. Dal 46' Petersen 5.5 - Entra e dà quel qualcosa in più all'attacco del Friburgo. Ma si divora almeno due limpide occasioni da rete clamorose.

Gulde 5 - Anche lui ci mette del suo nei gol del Colonia, in particolare nel primo quando si fa sovrastare da Modeste. Serata complicatissima. Dall'80' Niedermeier s.v.

Gunter 5 - Dalle sue parti arrivano i pericoli maggiori per la difesa del Friburgo: ogni volta che Osako parte, lui è immobile e lascia praterie alle sue spalle. Leggermente meglio nella ripresa.

Frantz 6 - Sicuramente uno dei pochi positivi nelle fila del Friburgo. Corre e lotta su ogni pallone, sfiorando anche il gol che avrebbe potuto cambiare la partita.

Hofler 5 - Sbaglia diversi passaggi in mezzo al campo, regalando numerose ripartenze agli avversari. Quando si spinge in avanti, inoltre, fatica a rientrare.

Bulut 6.5 - Sarebbe curioso sapere i chilometri percorsi da questo interessante esterno tedesco: fa avanti e indietro senza mai fermarsi, ma soprattutto bene in entrambe le fasi. Il migliore. Dal 65' Haberer 5.5 - Entra male in partita, sbagliando due-tre semplici appoggi. Poi sparisce dal campo.

Grifo 6 - Anche lui, come Bulut, si dà da fare: sia in avanti, con le sue note qualità, sia in fase difensiva, dando manforte a Gunter.

Niederlecht 6 - E' il calciatore più pericoloso negli ultimi trenta metri, ma gioca in maniera altalenante, alternando ottime cose ad altre rivedibili. Anche lui, come Petersen, si divora due gol.

Philipp 5 - Si muove poco e male, spesso si fa anticipare dai difensori avversari, che non sono chiamati agli straordinari. Impalpabile.