Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Ariaudo perfetto, Ciofani in ombra

Le pagelle del Frosinone - Ariaudo perfetto, Ciofani in ombra
Lorenzo Ariaudo
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 settembre 2016, 23:182016
di Giovanni Cimino
Carpi-Frosinone 1-1

Bardi 6 Corre un solo grande rischio, quando al minuto 11 Di Gaudio lo beffa e a salvarlo è la traversa. Poi attento nell'ordinaria amministrazione.

M.Ciofani 6 Un solo errore da matita rossa, quando Di Gaudio gli sfugge via e poi andrà a sbattere sulla traversa. Quando scende sulla fascia, mette qualche pallone interessante al centro, peccato lo faccia con discontinuità.

Pryyma 6,5 Quel dribbling subito in avvio da Di Gaudio, cancellato da una gara assolutamente perfetta per il resto della contesa.

Ariaudo 7 Una grande serata per un giovane centrale dimenticato troppo in fretta dalla serie A. Non sbaglia praticamente nulla.

Criviello 5,5 Non sempre capace di fronteggiare un Carpi che nella ripresa attacca sopratutto dal suo versante. Crimi lo salta molto spesso con troppa facilità.

Sammarco 6 Tocca pochissimi palloni, pensa più che altro al classico lavoro oscuro a chiudere sugli avversari.

Gori 6 Buona presenza e buon filtro davanti alla difesa, sbaglia poco, pur non dando particolare qualità alla manovra d'attacco.

Soddimo 6 Non si può dire che non abbia fatto la sua parte, ma è mancata quella scintilla capace di scardinare il risultato di parità, che comunque ha cercato con una certa insistenza. ( dal 69' Kragl sv )

Paganini 5,5 Molta corsa, poco rendimento e, sopratutto, pochissimi palloni giocabili dai compagni. Ha fatto meglio altre volte. ( dall'82' Churko sv )

D. Ciofani 5 Non l'ha vista mai, strano per uno come lui, che in queste gare poteva trovare terreno fertile per cercare l'amato gol. Al cospetto di una difesa raffazzonata, trova poche volte la conclusione e la giocata giusta. ( dall'89' Cocco sv )

Dionisi 5,5 Da lui ci sia spetta sempre qualcosa di più degli altri. Ad inizio ha una buona opportunità, ma la mira non è quella dei giorni migliori. Si muove tanto, ma gira a largo dall'area di rigore.