Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Bardi esaltato, Paganini energico

Le pagelle del Frosinone - Bardi esaltato, Paganini energicoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 maggio 2016, 17:532016
di Andrea Diamante
Risultato finale Mila-Frosinone 3-3

Bardi 7.5 - Vicino al massimo dei voti. Oggi ruba la scena a Donnarumma e l'errore sul gol di Bacca non macchia la sua partita.

M. Ciofani 6 - Resta fermo in difesa e lo fa con molta determinazione ed attenzione.

Russo 6 - Un muro davanti alla porta di Bardi, respinge il possibile e purtroppo anche con la mano. Per sua fortuna Balotelli fallisce.

Ajeti 6 - Messo sotto continua pressione ma comunque un difficile cliente per gli attaccanti rossoneri.

Crivello 6 - Con lui Abate fa molta fatica ed anche Honda non riesce a prevalere. Dal 67' Pryima 5.5 - Purtroppo entra nel momento di massima pressione del Milan e causa il rigore che vale il pareggio rossonero.

Paganini 7 - Giornata comunque indimenticabile per lui. Sblocca la partita al primo minuto ed al primo tiro in porta, poi non si ferma mai correndo avanti e indietro sulla fascia.

Gori 6 - Il suo compito diventa prettamente difensivo dopo il vantaggio e tenendo basso il baricentro complica la manovra avversaria.

Sammarco 6 - Avvia lui l'azione del vantaggio ma poi è impegnato in fase di contenimento tutta la gara.

Kragl 6.5 - Siluro imprendibile quello del raddoppio che sorprende pure Donnarumma. Grande prova, mette in campo tutto se stesso. Dall' 80' Rosi sv.

Dionisi 6.5 - Corre come un matto per tutto il campo, generosissimo il numero 18 ciociaro. Firma il 3-1 che sembrava potesse chiudere l'incontro. Dal 73' Gucher 6 - Rimpolpa il centrocampo di Stellone nei minuti finali di gara.

D. Ciofani 6 - Si sacrifica molto per i compagni lottando con la difesa di casa.