Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Crivello rischia e soffre, Ciofani ci prova

Le pagelle del Frosinone - Crivello rischia e soffre, Ciofani ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 17:052016
di Rosa Doro
Risultato finale: Frosinone-Juventus 0-2!

Leali 6.5 - Buona la prestazione del portiere del Frosinone che tiene il gioco la squadra alla fine del primo tempo con la bella parata su Morata e per i primi 45 minuti blocca diverse azioni bianconere, poi però deve arrendersi alla qualità della Juventus.

Rosi 5.5 - Ingaggia un duello personale con Morata sin dai primi minuti e si limita forse troppo a quello. In più di un'occasione perde qualche pallone di troppo e non riesce mai ad attaccare nella ripresa.

Russo 5 - Gara dalle due facce per la difesa del Frosinone. Benissimo fino al 45', Russo cade proprio all'ultimo minuto del primo tempo e concede a Morata la prima occasione del match. Nella ripresa accusa molto la velocità dei giocatori della Juventus, e si perde l'inserimento di Cuadrado.

Blanchard 5.5 - Lotta fino alla fine, ma anche lui non è impeccabile sul primo gol della Juventus. Per gran parte della gara, riesce ad arginare bene Morata ma Dybala nel finale lo infila troppo facilmente.

Crivello 4.5 - Il peggiore in campo. Si prende un giallo inevitabile nella prima parte, poi rischia in almeno due occasioni di prendere il secondo giallo e lasciare la squadra in dieci. Soffre tantissimo nella ripresa contro un Cuadrado che lo salta troppe volte.

Chibsah 5 - E' utile nel pressing, lascia poco spazio a Pogba e Marchisio ma si perde con il passare dei minuti e non riesce a creare gravi pericoli alla Juventus. (Al 71' Frara 5 - Non riesce a fare molto in un secondo tempo dominato dagli ospiti).

Gori 6 - Buona la prestazione del centrocampista che nel primo tempo si propone molto e aiuta i suoi compagni trovando qualche idea interessante. Nel secondo tempo le cose si fanno più difficile e il Frosinone abbassa troppo il suo baricentro. (All'81' Soddimo sv).

Sammarco 5.5 - Inizia con grande personalità, potrebbe fare qualcosa in più sui calci di punizioni, alla fine si perde nel pressing della Juventus e non riesce ad uscirne.

Tonev 5 - Non una grande gara per l'attaccante che si vede in una sola circostanza. Sparisce nella ripresa, non crea mai pericoli.

Ciofani 6 - Il migliore dei tre attaccanti del Frosinone. Ha una grandissima occasione nei primi minuti del match, si muove moltissimo, aiuta la squadra ma nella ripresa non viene servito abbastanza. (Al 86' Longo sv).

Dionisi 5 - Fa molta difficoltà contro i tre difensori della Juventus, non crea grandi occasioni e viene fermato bene.