Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - In rilievo le prestazioni di Ciofani e Paganini

Le pagelle del Frosinone - In rilievo le prestazioni di Ciofani e PaganiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 dicembre 2014, 17:072014
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Frosinone-Cittadella 1-1.

Zappino 5: Prestazione attenta fino a un minuto dal termine. La dormita in occasione del gol di Scaglia pesa come un macigno.

Zanon 6: Qualche buona discesa su una fascia in cui è Paganini il principale protagonista.

Russo 6: Copre la retroguardia gialloblù senza sbavature.

Schiavi 6.5: Si distingue con alcuni notevoli interventi in fase difensiva.

M. Ciofani 6.5: Schierato al posto dell'infortunato Crivello, si adatta molto bene al ruolo di terzino sinistro non rinunciando anche a qualche discesa sulla fascia. Dall'88' Masucci s.v.: Pochi minuti nel finale.

Paganini 7: Assieme a Daniel Ciofani è il pericolo principale per la difesa ospite. Sulla destra è pressoché imprendibile ma anche quando si accentra sa rendersi pericoloso. Un giocatore da Serie A.

Gori 6.5: Buona prestazione del centrocampista di Tecchiena. Suo l'assist per l'incornata di Ciofani in occasione del vantaggio. Dall'82' Musacci s.v.: Spiccioli di gara.

Gucher 6: Si rende pericoloso su calcio piazzato, ma rispetto ad altre occasioni non è riuscito a prendere in mano le geometrie del centrocampo.

Soddimo 5.5: Accende la luce ad intermittenza senza riuscire a trovare continuità. Dal 73' Frara 6: Dà una mano a centrocampo.

D. Ciofani 7: Non solo il gol. La sua prestazione è fatta di grande sacrificio per tenere alta la squadra; inoltre le palle alte sono tutte sue.

Dionisi 6: Prestazione vivace ma priva del gol cercato in diverse occasioni.