Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - La difesa tiene, troppi errori in attacco

Le pagelle del Frosinone - La difesa tiene, troppi errori in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
martedì 3 dicembre 2013, 19:192013
di Antonio Gaito
Avellino-Frosinone 2-1

Zappino 5,5 - Diversi interventi pregevoli, ma pesa la respinta corta che permette a Castaldo di siglare il 2-0.

Frabotta 5,5 - Prova a tenere la posizione, ma dalle sue parti spesso si ritrova in inferiorità numerica quando prova a spingere anche Pape.

Blanchard 6 - Il centrocampo non offre grandissima copertura e, così come il compagno di reparto, se la cava come può vincendo diversi uno contro uno.

Russo 6 - Limita i danni nonostante l'Avellino attacchi con tanti uomini.

Ciofani M. 6 - Tiene bene nonostante si ritrovi di fronte un cliente come Zappacosta. In fase offensiva però non riesce a spingere.

Carrus 6 - E' chiamato ad un grande lavoro nella doppia fase di gioco. Spende molto ed esce nel finale (dall'82' Campagna sv)

Gucher 5,5 - Non una grandissima prova. Ha le qualità per far girare la squadra, ma soffre il dinamismo dei padroni di casa (dal 65' Paganini 6,5 - Ha un buon impatto sulla gara. Offre vivacità alla squadra e prova a creare anche superiorità)

Altobelli 5,5 - Ha qualità, ma per larghi tratti è molto isolato. Prova a giocare per la squadra ma con risultati altalenanti (dal 79' Gori sv)

Cesaretti 6,5 - Buona prova del numero 10 di Stellone, sia nell'assistenza alle punte che negli inserimenti, ma pesa l'errore ad inizio gara che poteva cambiare le sorti dei suoi.

Curiale 6,5 - Tanto movimento in zona offensiva, sin dai primi minuti, dialogando bene con i compagni. Bravo a rubare palla a Seculin nel finale.

Ciofani D. 6,5 - Partita di grande sacrificio, tra i centrali dell'Avellino. Vince diversi duelli e sigla il 2-1 che regala qualche minuto di speranza ai suoi.