Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Primo gol in A per Paganini, Dionisi cecchino

Le pagelle del Frosinone - Primo gol in A per Paganini, Dionisi cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 ottobre 2015, 17:012015
di Andrea Piras
Risultato finale: Frosinone-Sampdoria 2-0

Leali 6 - Molto attento nel primo tempo quando viene chiamato in causa. Chiude la porta bene sulle conclusioni di Soriano.

Rosi 6.5 - Propositivo quando si sovrappone sulla destra, poco attento in difesa quando viene messo in difficoltà dalle sgroppate blucerchiate. Disputa un grandissimo secondo tempo.

Diakité 6.5 - Inizio burrascoso per lui, come tutta la retroguardia del Frosinone, ma poi acquista più fiducia e risulta molto solido.

Blanchard 6.5 - Cresce col passare dei minuti anche se in certi frangenti va in difficoltà sugli attacchi della Sampdoria

Crivello 6 - Quando Eder accelera sulla sua corsia di competenza va un po' in apnea, ma tutto sommato se la cava.

Paganini 7 - Si sgancia spesso sulla destra, cercando di pungere con costanza la fascia presieduta da Zukanovic. Bravissimo ad anticipare Soriano e battere di testa Viviano.

Gucher 6 - Si vede poco a centrocampo ma si sente, lotta in mezzo cercando di sradicare i palloni agli avversari. Dall'81' Gori s.v.

Chibsah 6.5 - Prova ad inserirsi nelle azioni d'attacco cercando spesso anche la conclusione verso la porta di Viviano. Sublime il lancio per Dionisi in occasione del 2-0.

Soddimo 7 - Sempre pericoloso palla al piede, riesce a liberarsi spesso al tiro sulla corsia di sinistra. Dal 68' Sammarco 6 - Entra per dare solidità al centrocampo del Frosinone.

D. Ciofani 6 - Appare un po' in ombra nel primo tempo, cresce nella ripresa giocando spesso in appoggio dei compagni.

Dionisi 7 - Rientra spesso a centrocampo per raccogliere il pallone, quando parte palla al piede risulta sempre insidioso. Si infila benissimo fra le maglie della difesa blucerchiate in occasione del raddoppio. Dall'87' Carlini s.v.