Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Galatasaray - Ex Inter generosi, ma a brillare è Donk

Le pagelle del Galatasaray - Ex Inter generosi, ma a brillare è DonkTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 febbraio 2016, 23:552016
di Vito Aulenti
Risultato finale: Galatasaray-Lazio 1-1

Muslera 6 - Non perfetto sul pari di Milinkovic, si riscatta in seguito abbassando la saracinesca sui tentativi di Parolo e Mauricio.

Denayer 6.5 - Nel primo tempo un suo intervento in anticipo su Matri vale come un gol. Nella ripresa gioca con più libertà, proponendosi con maggiore continuità sulla corsia di destra.

Koray Gunter 6 - Gara senza particolari sbavature per il centrale della formazione di casa.

Hakan Balta 6 - Spadroneggia sulle palle alte, concedendo molto poco a Matri e compagni.

Carole 6 - La precisione nei cross è inversamente proporzionale alla generosità con cui si propone, costringendo talvolta Felipe Anderson a rimanere basso. Dal 71' Olcan Adin s.v.

Donk 6.5 - E' l'uomo più in forma del Galatasaray, e l'ottimo assist per il momentaneo vantaggio siglato da Sabri ne è una conferma. Si muove continuamente, non dando mai punti di riferimento alla retroguardia italiana.

Chedjou 6.5 - Gioca con diligenza davanti alla difesa, erigendo una diga che impedisce alla Lazio di sfondare centralmente.

Sabri Sarioglu 6.5 - Parte da destra per poi spostarsi al centro e disorientare Mauricio e Hoedt, come in occasione dell'illusorio 1-0, quando si fa trovare al posto giusto al momento giusto sul suggerimento di Donk. Dal 78' Umut Bulut s.v.

Selcuk Inan 6 - Da un suo lancio illuminante nasce la rete dell'1-0.

Sneijder 6 - Tenta solo una volta la conclusione verso la porta, anche perché l'allenatore gli chiede di abbassarsi quasi all'altezza del centrocampo. L'acuto non arriva, ma il suo apporto in termini di personalità e qualità è sempre di fondamentale importanza per la squadra turca. Dal 90' Yasin s.v.

Podolski 6 - Parte centravanti, ma col passare dei minuti si allarga, anche per favorire gli inserimenti dei centrocampisti. Non punge come dovrebbe la difesa ospite, però si dà un gran daffare per aiutare i compagni.