Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Galatasaray - Melo disastroso, Sneijder predica nel deserto

Le pagelle del Galatasaray - Melo disastroso, Sneijder predica nel desertoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:352014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Arsenal-Galatasaray 4-1

Muslera 5 - Gara sfortunata per l'uruguaiano, costretto a raccogliere la palla in fondo al sacco per ben quattro volte.

Semih Kaya 5,5 - Il meno colpevole della linea di difesa turca. Nel finale evita il 5-1, salvando sulla linea su una conclusione di Cazorla.

Felipe Melo 4,5 - Disastroso nei primi 45', quando con degli errori grossolani permette a Welbeck di colpire a rete in tutta tranquillità per ben due volte.

Chedjou 4 - Con un maldestro colpo di testa all'indietro, regala a Welbeck il gol del 2-0. Non esente da colpe nemmeno sul tris di Sanchez, che gli va via con troppa facilità.

Veysel Sari 5 - Evanescente per oltre un tempo, fatica a destarsi dal torpore e viene giustamente sostituito. Dal 69' Umut Bulut s.v.

Yekta Kurtulus 4,5 - Poca qualità e personalità in mezzo al campo per il 28enne turco, che fa rimpiangere eccome l'assenza di capitan Inan. Dal 46' Hamit Altintop 6,5 - Entra bene in partita, provando a dare una scossa ai suoi compagni.

Sneijder 7 - Prova da vero leader dell'olandese, attento in fase di non possesso e propositivo in impostazione. Nel secondo tempo ingaggia un duello individuale con Ospina, che ne esce vittorioso, ma con grande fatica.

Dzemaili 5,5 - Solita gara aggressiva dello svizzero, che però va in confusione quando l'Arsenal dilaga.

Alex Telles 5 - Comincia bene, poi si spegne col passare dei minuti.

Burak Yilmaz 6,5 - Impalpabile per 45', il turco torna in partita nella ripresa, quando si procura un rigore e lo trasforma con estrema freddezza.

Pandev 5,5 - Pochi palloni giocabili per il macedone, imbrigliato nella morsa della retroguardia inglese. Dal 69' Bruma s.v.