Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genk - Colley insuperabile, Pozuelo e Bailey illuminano

Le pagelle del Genk - Colley insuperabile, Pozuelo e Bailey illuminanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 23:482016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Genk-Sassuolo 3-1

Bizot 6.5 - Non è chiamato agli straordinari, ma risponde sempre presente ai timidi tentativi del Sassuolo. Incolpevole, vista la beffarda deviazione, in occasione del gol di Politano.

Walsh 6 - Rischia tantissimo con quel fallo su Pellegrini al limite (o dentro?) dell'area di rigore. Per il resto, però, se la cava abbastanza bene, rischiando poco e nulla.

Brabec 6 - Serata abbastanza tranquilla anche per lui, che tiene sotto controllo Defrel senza mai perderlo di vista. Sicuro.

Colley 7 - Praticamente insuperabile, sin dai primi minuti mette in mostra tutta la sua forza fisica. Oltre alla solida fase difensiva, nel primo tempo si rende pericoloso in avanti sui calci piazzati.

Nastic 5.5 - Un primo tempo abbastanza buono, dove fa bene entrambe le fasi. Nella ripresa, invece, smette di sovrapporsi e si lascia saltare con estrema facilità da Politano.

Ndidi 6.5 - Lo vedi ovunque: in attacco, in difesa, ad impostare e rubare palloni. Un tuttofare, che dà il via all'azione per il gol del momentaneo 1-0.

Susic 6.5 - Gran partita per il giovane centrocampista bosniaco a lungo inseguito dall'Inter: non dà punti di riferimento in mezzo al campo e si rende spesso pericoloso negli ultimi trenta metri. Dall'83' Kumordzi s.v.

Pozuelo 7 - Insieme a Bailey e Colley è uno dei migliori: corre per tutto il campo senza fermarsi mai, sfiora in un paio di occasioni il gol e fornisce due assist di pregevole fattura.

Bailey 7 - Con la sua rapidità mette in difficoltà Peluso e tutta la retroguardia neroverde, imprendibile quando punta gli avversari nell'uno contro uno. Segna il gol del 2-0, ma ha almeno altre due limpide occasioni da rete. Dall'88' Trossard s.v.

Buffel 6.5 - Gioca ad intermittenza, alternando buone cose a lunghi momenti di pausa. Ma quando si accende esce fuori un gran bel gol come quello del 3-0.

Karelis 6.5 - Decisivo perché sblocca un incontro sulla carta parecchio complicato. Sfiora il bis con un siluro di esterno da oltre trenta metri. Cala, invece, nella ripresa. Dal 75' Samatta s.v.