Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genk - Heynen super, bene Karelis e Ndidi

Le pagelle del Genk - Heynen super, bene Karelis e NdidiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 dicembre 2016, 14:502016
di Michele Pavese
Sassuolo-Genk 0-2

Jackers 6 - Nessun intervento degno di nota per il portiere ospite, attento e sicuro nelle uscite.

Castagne 6.5 - Funziona il tandem con Bailey sulla corsia destra. Il terzino si propone spesso e chiude bene su Ragusa e Caputo.

Dewaest 6.5 - Prestazione impeccabile per il centrale del Genk, che annulla totalmente Matri. L'attaccante italiano non tira mai in porta.

Brabec 6 - Molto preciso negli interventi, domina nel gioco aereo e sventa diverse situazioni pericolose nella sua area.

Walsh 6 - Meno offensivo di Castagne, ma molto utile e attento nelle chiusure difensive, soprattutto nella ripresa.

Heynen 7 - Il migliore della squadra di Maes. Il giovane centrocampista sblocca il match e gioca una partita sontuosa in entrambe le fasi. Dall'89' Kumordzi s.v..

Ndidi 6.5 - Recupera un buon numero di palloni ed è quasi sempre preciso quando deve impostare. Ottima prova anche per il giovane nigeriano.

Bailey 6 - Il gioiello della formazione belga mette in mostra tutto il suo talento: velocità, tecnica, visione di gioco. La buona marcatura di Acerbi, tuttavia, lo rende poco incisivo in fase realizzativa.

Samatta 6 - Si muove bene tra le linee e ha un paio di occasioni per segnare, ma la mira è imprecisa.

Trossard 6.5 - Trova la rete del raddoppio con un bel tocco ravvicinato, a coronamento di una prova di grande qualità. Dall'82' Buffel s.v..

Karelis 6.5 - Gioca con grande voglia, si rende utile in fase di non possesso ed è un punto di riferimento importante in avanti per i compagni di squadra. Dal 93' Sabak s.v..