Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Bene Munoz e Burdisso, Pavoletti soffre troppo

Le pagelle del Genoa - Bene Munoz e Burdisso, Pavoletti soffre troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 22:512016
di Gennaro Di Finizio
Genoa-Lazio 0-0

Perin 6 - Sempre attento. Non viene particolarmente impegnato, ma non perde mai il contatto con la dimensione del match.

Munoz 7 - Ci mette tanta grinta in campo, ringhiando e mordendo le caviglie degli avversari. Concede poco e non si lascia superare da nessuno. Ottima prova per lui.

Burdisso 7 - Si impone in difesa, neutralizzando diverse azioni avversarie. Fondamentale nel gioco aereo, non si lascia sfuggire nulla.

Izzo 6.5 - Entra timidamente in partita, ma quando riesce a sciogliersi si impone con personalità contro gli avversari.

Ansaldi 6.5 - Importante impatto sul match. Si muove con gran disinvoltura, strappando applausi al pubblico di Marassi per la gran tenacia e qualità messa in campo.Dal 57' Rigoni 5 - Impatto incolore sul match, non lascia il segno.

Dzemaili 6.5 - Aiuta spesso i compagni del reparto arretrato, rendendo cosi prezioso in fase difensiva. Rapido, poi, nelle ripartenze e nel servire i compagni in velocità.

Rincón 6.5 - Gara di gran sacrificio. Non si ferma fino alla fine, andando a pressare costantemente su tutto il fronte del centrocampo.

Laxalt 5.5- Prova a proporsi ma spesso non trova i giusti spazi per far male. Troppo leggero in fase difensiva, spesso concede troppo sulla sua fascia.

Suso 5.5 - Gara tra luci ed ombre. Qualche spunto interessante, in particolar modo nel primo tempo. Ma con il passare dei minuti trova sempre più difficoltà a trovare spazi, si spegne nella ripresa. Dal 79' Lazovic sv

Cerci 5 - Si registra solo un tiro pericoloso nel primo tempo, forse l'azione gol più nitida della prima parte del match. Poi si perde, non riuscendo più a farsi vedere. Dal 79' Tachtsidis sv

Pavoletti 5 - Soffre tanto, troppo. Quello di stasera è il quarto match che non lo vedo sul tabellino dei marcatori. Riceve pochi palloni, ma sfrutta male anche quelli.