Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Gilardino bomber di razza, la difesa ko nel recupero

Le pagelle del Genoa - Gilardino bomber di razza, la difesa ko nel recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 aprile 2014, 17:162014
di Antonio Vitiello

Perin 5,5 - Incerto in diverse occasioni, soprattutto sulle uscite alte. Sui due gol prova a fare la differenza ma è impossibile arrivarci.
Burdisso 5,5 - Fa tutto bene tranne nel finale quando sul gol di Immobile lascia troppo spazio all'attaccante del Torino in area di rigore.
De Maio 6 - Duro e roccioso, quando è necessario si fa sentire anche con interventi duri ma efficaci.
Marchese 6 - Prova a limitare Cerci sulla sua fascia, molte volte ci riesce chiudendo, seppur in affanno, il velocissimo esterno del Torino.
Motta 6 - Molto più impegnato a controllare le ripartenze del Torino che a spingere. L'esterno viene tolto dal campo da Gasperini perché non al meglio della condizione fisica. Dal 24' Antonini 6 - Entra dopo un mese di stop, prova a dare una mano ai suoi ma subisce anche lui il ritorno dei granata.
Sturaro 6 - Partita sotto tono per il giovane centrocampista ma è suo l'assist vincente per il vantaggio di Gilardino. Meno lucido rispetto alle scorse partite.
Bertolacci 6 - Ci prova più di tutti con tiri dalla distanza. Disposizioni di Gasperini ma anche voglia di provarci.

Da aggiustare la mira.
De Ceglie 5.5 - Dall'ex Juve ci si aspetta sempre qualcosa in più. Si fa vedere davvero poco in fase offensiva, pochi palloni giocati. Dal 29' st Gilardino 6.5 - Nemmeno a dirlo è lui che fa la differenza. Entra e segna un gol da attaccate d'area, una rete dalla Inzaghi.
Antonelli 6 - Spinge quando può sulla fascia di competenza, mette qualche pallone interessante in area ma non viene accompagnato dai colleghi.
Calaiò 5 - Novanta minuti per sfiorarla pochissime volte. Partita abbastanza deludente dell'arciere, poche raramente pericoloso.
Fetfatzidis 5 - Partita in totale ombra per l'attaccante del Genoa. Gasperini si aspetta di più da lui e lo toglie ad inizio ripresa. Dal 16' st Konate 5,5 - Il tecnico rossoblù si aspettava maggiore velocità e più voglia da parte del giovane attaccante.