Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Lazovic nota lieta, Pavoletti a secco

Le pagelle del Genoa - Lazovic nota lieta, Pavoletti a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 17:182016
di Andrea Diamante
risultato finale Sassuolo-Genoa 2-0

Perin 6.5 - Intuisce il rigore di Politano ma non di quel tanto per respingerlo e prova ad evitare il definitivo crollo rossoblu con una grande risposta sul tiro ravvicinato di Ricci.

Izzo 6 - Gioca con la solita autorità e fino al rigore di Politano sono pochi i rischi per la difesa rossoblu. Poco aiutato nella seconda metà di gara.

Burdisso 6 - Tiene alta la difesa e si rende pericoloso con alcuni colpi di testa. Con la squadra sbilanciata ovviamente aumenta la sofferenza.

Orban 5 - Perde la marcatura di Defrel nell'azione che porta al tiro dagli undici metri e spesso appare incerto negli interventi.

Rincon 5.5 - Solita partita muscolare del venezuelano anche se troppo nascosto in mezzo al campo.

Veloso 6 - Si propone spesso in avanti ed imposta sempre bene le azioni rossoblu. Peccato per il rosso nel finale, con il Napoli non ci sarà.

Rigoni 5.5 - Colpo più volte contro tempo dalle ripartenze del sassuolo, non la solita prova decisa per l'ex Palermo. Dal 59' Pandev 5 - Agisce largo a destra ma non porta l'effetto sperato da Juric.

Laxalt 6 - Dinamico sulla propria corsia è sempre un ostico avversario quando punta l'avversario.

Lazovic 6.5 - In palla fino a quando resta in campo. Tanta corsa, inviti per i compagni ed alcuni tentativi ben respinti da Consigli. Dal 71' Simeone 5 - Poco tempo per vederlo all'opera, non dimostra le sue qualità.

Pavoletti 5 - Non sembra giornata per l'ex della gara che pure in situazioni a lui congeniali non riesce a colpire con la solita freddezza.

Gakpé 5.5 - Svaria molto nel fronte offensivo rossoblu ma senza la giusta determinazione. Dal 75' Ocampos sv.