Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Male il centrocampo, magia Calaiò per il pari

Le pagelle del Genoa - Male il centrocampo, magia Calaiò per il pariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 febbraio 2014, 23:202014
di Antonio Gaito

Perin 6- Si oppone a Mertens ad inizio gara in modo piuttosto goffo, può nulla invece su Higuain. Sicuro nelle prese e su diverse conclusioni.

Antonini 6 - Soffre molto dal suo lato, ma in qualche modo riesce a cavarsela limitando i danni.

Burdisso 6 - Non ha colpe sul gol. Bravo a tenere su Higuain in diverse occasioni.

De Maio 5,5 - Concede troppo spazio a Mertens in due occasioni, che però non trova il gol. Si ripete su Higuain che invece non sbaglia. Si riscatta nella parte finale del match.

Motta 5,5 - In difficoltà quando viene attaccato. Qualche buona chiusura, ma Mertens quando parte lo supera in scioltezza (dal 18'st Calaiò 7 - Si vede poco, fino al momento della punizione che regala il pareggio ai suoi con una punizione straordinaria)

Matuzalem 5,5 - Non riesce a garantisce filtro alla difesa quando il Napoli parte in velocità. Combatte su ogni pallone, rischiando però il rosso per un brutto fallo, e nella ripresa limita molto Jorginho.

Bertolacci 5,5 - Fatica a contenere gli inserimenti centrali di Hamsik e gli altri fantasisti. Le cose migliori le fa vedere quando può spingere o inserirsi.

Antonelli 6,5 - Salve praticamente due gol su Callejon, pronto al tiro a colpo sicuro. Si fa vedere con qualità anche in fase propositiva arrivando sul fondo.

Konate 6,5 - E' il più pericoloso dei suoi. Sfiora il gol ad inizio gara, con Fernandez che salva sulla linea, e successivamente di testa spara

Gilardino 5,5 - Partita non facile, chiuso tra Fernandez ed Albiol che gli concedono quasi nulla e lo mettono spesso in fuorigioco (dal 1'st Feftatzidisv 6 - Ha un buon impatto sul match, riuscendo a tenere maggiormente palla tra le linee)

Sculli 6 - Combatte con orgoglio su ogni pallone. Si procura una buona occasione nella ripresa, ma calcia a lato. (dal 33'st Centurion 6 - Entra bene in gara e si procura il fallo da cui nasce la punizione del pareggio)