Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Male il centrocampo, difesa distratta

Le pagelle del Genoa -  Male il centrocampo, difesa distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 17:102014
di Arturo Minervini
Buona la prova di Iago Falque contro il Torino.

Lamanna 6 - E' miracoloso su Moretti sull'1-1, ma sull'angolo successivo poteva fare meglio quando lascia il pallone in area piccola a Glik che lo trafigge.

Roncaglia 6,5 - Vince tanti duelli con Martinez e si rende pericoloso nell'assalto finale.

Burdisso 6 - Ci mette tanta fisicità ed esperienza. Oggi non è però bastata.

Marchese 5,5 - Male nelle vesti di centrale di sinistra, costretto ad uscire per un problema fisico. Dal 61' Izzo 6 - La sua freschezza non basta a Gasperini in una giornata in cui la squadra sembra in carenza di ossigeno.

Rosi 5,5 - Il cambio modulo gli concede una chance importante nell'undici titolare, ma non riesce mai ad affondare sulla fascia. Dal 47' De Maio 5,5 - Entra a gara in corso e si vede. Non la solita attenzione.

Sturaro 6 - Decisivo il suo recupero sulla trequarti che avvia l'azione del gol. Meno dinamico rispetto alle abitudini.

Rincon 5,5 - Gioca pochi palloni ed è autore di un tocco di mano in area che poteva costare il penalty ai suoi.

Bertolacci 5 - Prova ad accendersi con due conclusioni nel primo tempo, ma dimostra subito di non essere nella giornata migliore. Dal 46' Greco 5 - Spreca l'occasione del ko a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Mai preciso nelle aperture.

Falque 6,5 - Molto bello il sinistro chirurgico che regala il vantaggio ai suoi. Anche nella ripresa prova a rendersi pericoloso, ma è poco assistito.

Matri 5,5 - Buono il pallone per il gol di Falque, ma perde nettamente lo scontro diretto con Glik. Deve ritrovare lo smalto di qualche settimana fa.