Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Orban in difficoltà, Izzo sfrotunato

Le pagelle del Genoa - Orban in difficoltà, Izzo sfrotunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 20:262016
di Andrea Diamante
Risultato finale Sampdoria-Genoa 2-1

Perin 6.5 - Sfortunato sull'autorete del compagno Izzo. Salva in molte occasioni la porta rossoblu e rimedia al rigore causato respingendo il tiro di Quagliarella.

Izzo 6 - Poco aggredito dal suo versante di campo, rispetto al solito però avanza raramente. Davvero rocambolesco e sfortunato il suo autogol.

Burdisso 6 - Sfiora la rimonta nel primo tempo ma Puggioni e la traversa gli dicono di no- Si occupa principalmente di Quagliarella e lo limita più che può

Orban 4.5 - In difficoltà continua sugli affondi di Muriel, non riesce mai a porgli un freno e nella ripresa rischia di lasciare in dieci i compagni. Dal 60' Munoz 6 - Su alcuni contropiedi della Samp risulta attento e sempre nel posto giusto.

Edenilson 6.5 - Una minaccia continua sulla destra per tutto il primo tempo. Fornisce l'assist per il gol di Rigoni.

Veloso 6 - Solita sicurezza nella gestione della sfera, fino alla fine prova a trovare il varco vincente.

Rincon 6 - Non la migliore prova del centrocampista venezuelano, si vede poco in fase offensiva ma è comunque attento in interdizione. Dal 74' Pavoletti 6 - Solo un quarto d'ora a disposizione ma con due colpi di testa spaventa la porta di Puggioni.

Laxalt 6 - Imprevedibile con le sue finte e accelerazioni, trova un avversario tenace in Sala.

Pandev 6 - Prova a mettere in campo la sua tecnica ed esperienza ma gli manca la giocata risolutiva. Dall' 82' Ninkovic 6 - Mandato in campo sempre nei minuti finali dimostra anche in pochi minuti di meritare più spazio.

Rigoni 6.5 - Si conferma tra i migliori centrocampisti in Italia per doti di inserimento. Sfrutta al meglio il cross di Edenilson.

Simeone 5.5 - Come al solito il Cholito combatte e fa a spallate con i difensori. Per lui era il primo derby e forse risentiva dell'emozione.