Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Pavoletti a segno, Munoz e Izzo in difficoltà

Le pagelle del Genoa - Pavoletti a segno, Munoz e Izzo in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2016, 21:462016
di Andrea Piras
Risultato finale: Genoa-Roma 2-3

Lamanna 6.5 - Nulla può sulle reti della Roma, ma salva in più di un'occasione su El Shaarawy e su Totti.

Munoz 5.5 - El Shaarawy gli crea più di un grattacapo. Perde l'attaccante giallorosso nell'azione che porta al vantaggio di Salah e Dzeko nell'azione del 3-2.

Burdisso 6 - Rimane preso nel mezzo da Salah in occasione del vantaggio, ma ci mette fisicità e senso della posizione nel rispedire al mittente le occasioni della Roma.

Izzo 5.5 - Preciso di testa, ma quando Salah va via palla al piede difficilmente riesce a metterci una pezza. Rischia molto alzando il braccio su El Shaarawy in area di rigore nel primo tempo.

Fiamozzi 6 - Spinge poco sulla fascia destra, preferisce la fase difensiva aiutando Munoz in area di rigore. Dal 71' Capel 5 - Si vede pochissimo in attacco, si divora la palla del 3-3 a tempo scaduto.

Rincon 6 - Inizia non benissimo, cresce col passare dei minuti dimostrando la solita forza fisica di sempre. Serve a Pavoletti il pallone del 2-1.

Tachtsidis 6.5 - Si fa trovare nel posto giusto al momento giusto trafiggendo Szczesny per l'1-1. Prova a rendersi pericoloso con i tiri dalla distanza. Dal 62' Marchese 6 - Entra con il piglio giusto per favorire l'azione difensiva.

Dzemaili 5.5 - Non è sempre perfetto nell'arginare la rapidità dei centrocampisti e degli esterni della Roma. Ingenuo sul fallo di Totti da cui nasce il pareggio.

Laxalt 6.5 - Si propone molto sulla sinistra, al bacio l'assist per Tachtsidis in occasione del pareggio del Genoa.

Suso 6 - Sempre rapido sul fronte offensivo, sfiora il gol ma Szczesny gli nega la gioia del 2-1. Dall'83' Pandev s.v.

Pavoletti 6.5 - Si vede poco nella prima frazione di gara, ma nella ripresa lascia il segno anticipando Rudiger e portando avanti il Genoa.