Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Pavoletti il migliore, Kucka decisivo

Le pagelle del Genoa - Pavoletti il migliore, Kucka decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 23 maggio 2015, 22:402015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Genoa-Inter 3-2

Perin 6 - Incolpevole sui gol, non deve faticare troppo nel resto del match se non per un grande parata su Hernanes.

Roncaglia 5.5 - Icardi è un cliente ostico e lui lo soffre particolarmente. Soffre la sua vivacità ma riesce quasi sempre a salvarsi.

De Maio 5.5 - Rischia troppo con il resto dei compagni di reparto, concedendo troppo all'attacco interista.

Burdisso 6 - Prova a dare esperienza al reparto, anche se spesso tiene la linea difensiva altissima esponendola al contropiede letale dell'Inter.

Rincon 6 - Spinge e fasi alterne ma gioca un buon match. Tanta quantità per tutti i 95 minuti.

Kucka 6.5 - Grande grinta, un lottatore in mezzo al campo. Ci prova diverse volte dalla distanza non trovando mai la porta. Trova, con un bel colpo di testa, il gol vittoria al minuto 89.

Bertolacci 6.5 - Un assist per Pavoletti e tanta qualità in mezzo al campo. E' uno dei migliori centrocampisti della A e anche oggi lo ha confermato.

Edenilson 6 - Bene per quasi tutto il match, anche se sbaglia sul primo gol interista facendosi beffare da Icardi. (dal 93' També s.v.)

Iago Falqué 6 - Gioca meno bene del solito, anche se quando parte è sempre difficile fermarlo. (dal 83' Izzo s.v.)

Pavoletti 7 -Un gol splendido, una traversa e tantissimi movimenti perfetti. Fa passare una brutta serata a Ranocchia e Juan Jesus. E' il centravanti del futuro.

Lestienne 7 -E' uno dei migliori della partita. Ci prova con costanza, trovando sempre un grande Handanovic. Trova poi il primo gol in A nell'unica occasione in cui il portiere sloveno sbaglia. (dal 77' Laxalt 6 - Partecipa alle fasi finali giocando con grande grinta.)