Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Pazzia di Pavoletti, Laxalt generoso

Le pagelle del Genoa - Pazzia di Pavoletti, Laxalt generosoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 17:562015
di Andrea Diamante
Risultato finale Genoa-Carpi 1-2

Perin 6 - Salva il risultato nel primo tempo con un miracolo su Martinho, ma non può nulla sui due gol del Carpi.

Izzo 6.5 - Ottimo quando esce palla al piede, sta acquisendo fiducia. Nella ripresa si crea una bella opportunità ma non riesce a sfruttarla.

Burdisso 6 - Gara di controllo nonostante l'inferiorità numerica fino all'ingresso di Borriello che rompe gli equilibri.

Ansaldi 6 - Prova diligente per l'ex giocatore del Rubin che corre pochi pericoli ma nel finale va in difficoltà.

Figueiras 7 - Primo tempo ad alta intensità per lo spagnolo che realizza il gol del momentaneo vantaggio subito dopo l'espulsione di Pavoletti. Un diagonale velenoso che batte Belec. Dal 44' De Maio 5.5 - Torna in campo ma non offre grande solidità alla difesa. Devi arrendersi per un infortunio. Dal 71' Pandev sv.

Rincon 6 - Come sempre tanta quantità alla gara dei rossoblu. Ad un passo dal gol del pareggio ma Belec compie il miracolo.

Tino Costa 6 - Fulcro del gioco del Genoa, da lui passano tutti i palloni. Dal 60' Ntcham sv.

Laxalt 6.5 - Si trova in uno stato di forma eccezionale, gli riescono tutte le giocate. Nel secondo tempo è ovviamente stremato per il doppio lavoro a cui è costretto.

Lazovic 6 - Imprevedibile quando parte, ma si perde negli ultimi sedici metri dove risulta impreciso.

Pavoletti 4 - Rischia di compromettere l'intera gara dei compagni con una espulsione evitabile in avvio di gara. Una gomitata volontaria ai danni di Gagliolo che rovina il suo ottimo momento.

Gakpe 6.5 - Dopo l'espulsione diventa l'unica punta e offre una gara di sacrificio svariando su tutto il fronte d'attacco. Si rende pericoloso in alcuni frangenti soprattutto nela primo tempo.