Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Perin para quello che può, Marchese affonda

Le pagelle del Genoa - Perin para quello che può, Marchese affonda TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 ottobre 2015, 17:122015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Empoli-Genoa 2-0

Perin 6,5 - Quelli dell'Empoli, a un certo punto, gli sbucano da tutte le parti. Lui para come può e quello che può. Sui due gol proprio non può farci nulla.

Muñoz 5 - Torna in campo dopo lungo tempo e si nota la mancanza di confidenza. Incerto lui come tutta la difesa quasi improvvisata mandata in campo a sorpresa da Gasperini. (Dal 63' Cissokho 5,5 - Entra a gara già compromessa e di certo non aiuta).

Marchese 4,5 - In netta difficoltà lì in mezzo alla difesa. Non tiene il passo degli avversari e non mette in mostra una brillantezza adeguata al palcoscenico.

Izzo 5 - Qualche pezza la mette, ma poi pure lui affonda assieme a tutta la squadra. Pomeriggio amaro.

Rincon 5,5 - Torna sulla destra e non è una grandissima idea, soprattutto perché in mezzo al campo viene a mancare un perno determinante.

Ntcham 5 - Tenta la soluzione personale da ogni posizione del campo, risultando prevedibile e irritante. Non ripaga il proprio allenatore che lo aveva scelto come mediano nel 3-4-3.

Tino Costa 5 - Prova a dettare i tempi, ma ci riesce poco. La sua prestazione rispecchia quella della squadra intera: cupa e privo di brillantezza.

Laxalt 5 - Al ragazzo non manca certo la volontà né la corsa. Però deve affinare - e parecchio - la tecnica di base. Tantissimi gli appoggi falliti.

Gakpé 5,5 - Alla fine della fiera è quello che ci prova di più e con maggior convinzione. Vicino al pari immediato dopo il centro di Zielinski e poi sfiora anche l'1-2 a fine match.

Pavoletti 5 - La squadra di Gasperini gioca la solita partita deprimente lontano dal Marassi e allora per lui sono davvero rare le occasioni in cui potersi mettere in mostra. (Dal 68' Capel 5 - Un'accelerazione e un piattone sul primo palo: troppo poco).

Perotti 5 - Certamente non la sua miglior prestazione da quando è arrivato in Italia, ma lascia discutere la sostituzione a inizio ripresa. Anche perché, subito dopo il cambio, arriva il raddoppio di Zielinski. (Dal 56' Lazovic 5,5 - Qualche buona iniziativa sulla destra e poco altro).