Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Prodigioso Perin, che stacco di Antonelli

Le pagelle del Genoa - Prodigioso Perin, che stacco di AntonelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 gennaio 2014, 17:082014
di Alessandra Stefanelli

Perin 7,5: Miracoloso nel primo tempo, quando con un gran colpo di reni nega la gioia del gol a Jonathan. Non sbaglia un singolo intervento, non male per chi era in dubbio fino a ieri.

Antonini 6,5: Gara attenta, senza grossi acuti ma anche con pochissimi rischi. Dalle sue parti Nagatomo non passa mai.

De Maio 6,5: Fino a poche stagioni fa giocava in C2, ora gioca titolare in Serie A contro l'Inter e lo fa dignitosamente. Prova importante da parte del centrale francese.

Marchese 6: Si fa vedere con alcune conclusioni improbabile, ma per il resto gioca una gara attenta e senza affanni.

Vrsaljko 5,5: Un po' in ombra il talentino croato che piace tanto all'Inter. Forse con il Nagatomo odierno si poteva osare di più.

Sturaro 6: Esordio a sorpresa per il mediano, che non paga eccessivamente dazio alla tensione. Pericoloso anche in zona gol. Dal 72' De Ceglie 6: Aiuta nel forcing finale.

Cofie 5: Si fa ammonire dopo pochi minuti e questo condiziona la sua gara. Nel finale forse commette un fallo di mano da rigore, non fischiato.

Antonelli 7: Gara di quantità e qualità per il giocatore scuola Milan, che in avvio soffre un po' Jonathan. Poi gli prende le misure e alla fine lo beffa con lo stacco del gol.

Bertolacci 5,5: L'attaccante genoano non si rende praticamente mai pericoloso. Poche conclusioni senza pretese dalla distanza.

Gilardino 5,5: Gli arrivano pochissimi palloni, spesso finisce in fuorigioco e quando ha delle occasioni a disposizione non le concretizza.

Fetfatzidis 7: Forse la miglior prova per il greco da quando è in Italia. Ispira e si rende pericolosissimo dalle parti di Handanovic. Dal 76' Konate s.v.: