Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Rigoni con personalità, Simeone si sblocca

Le pagelle del Genoa - Rigoni con personalità, Simeone si sbloccaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 17:162016
di Gennaro Di Finizio
Genoa-Pescara 1-1

Perin 6 - Si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Non può nulla sul gol di Manaj, che da due passi ha bucato il portiere rossoblu.

Izzo 6 - Una buona prestazione, condita da buone giocate in entrambe le fasi di gioco. Stringe a centrocampo, contribuendo alla manovra.

Burdisso 6 - Bravo nel gioco di anticipo. Fronteggia Caprari con discreti risultati.

Gentiletti 5.5 - Firma l'assist per il gol di Simeone, e si mostra al meglio fino al gol di Manaj. Grave l'errore in marcatura su Zampano.

Edenílson 5 - Ingenuo nel farsi ammonire due volte in pochi minuti, espulsione che ha lasciato la sua squadra in serie difficoltà.

Rincón 6 - Si butta nella mischia a centrocampo, mettendoci tanto agonismo e facendo a spallate contro gli avversari.

Ntcham 5.5 - Una gara incolore. Non si esprime al massimo delle sue possibilità, tanto è vero che Juric decide di tirarlo fuori nell'intervallo. Dal 46' Pandev 5.5 - Cambia il volto dell'attacco, con un dinamismo palpabile. Ingenuo, però, nel farsi buttare fuori per una parolina di troppo.

Laxalt 6 - Ha un'occasione ghiotta nel finale del match, con Bizzarri che si oppone e gli dice di no.

Rigoni 6.5 - Personalità da vendere per il centrocampista rossoblu. Nei momenti difficili prende per mano la squadra, sfoggiando un'ottima prestazione.

Simeone 6.5 - Dopo aver subito il 'no' di Reina contro il Napoli, il figlio d'arte trova il gol sfruttando un bell'assist di Gentiletti. Cinico. Dal 75' Munoz sv

Ocampos sv - Ha un buon impatto sul match, ma è costretto ad uscire prima della mezzora per un problema al ginocchio. Dal 21' Gakpè 5 - Non incide in maniera particolarmente rilevante. Poche occasioni degne di nota.