Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Damian delude, Pedro Leon si salva

Le pagelle del Getafe - Damian delude, Pedro Leon si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
venerdì 5 febbraio 2016, 22:592016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Malaga-Getafe 3-0

Guaita 5,5 - Subisce tre gol, ma ha poche colpe. Anzi, effettua due ottimi interventi ed evita un passivo ancor maggiore.

Damian 5 - Aveva abituato a prestazioni sicuramente di rango maggiore. Oggi è spento, non spinge mai. Dal 65' Yoda s.v.

Velazquez 5,5 - Blocca gli attacchi avversari in alcune situazioni, in altre però deve arrendersi. Va anche vicino al gol in un'occasione.

Vergini 5 - Non riesce mai a fermare l'eclettico attacco del Malaga. Va nel pallone sui tanti inserimenti di esterni e centrocampisti avversari.

Vigaray 6 - E' uno dei pochi a salvarsi. Prova a creare qualche problema al Malaga con le sue sortite offensive a sinistra.

Rodriguez 5,5 - Fa tanto movimento e tocca diversi palloni, ma oggi anche lui non è lucido come al solito. Dal 75' Medran s.v.

Lacen 5 - Deve dare sia qualità che quantità, ma oggi non dà né una né l'altra. O meglio, la quantità c'è, ma con ritardo. E infatti si becca anche un giallo dopo meno di mezz'ora. Dal 46' Alvaro 5,5 - Fa meglio di Lacen, ma non riesce a manovrare bene. Si sposta in una posizione più avanzata, ma spesso poi gioca sulla linea dei centrocampisti per toccare un maggior numero di palloni.

Pedro Leon 6 - L'altro a salvarsi è lui. E' intraprendente, funambolico, ma purtroppo da solo non si può buttar giù un'intera squadra.

Victor 5,5 - Propositivo, s'inserisce spesso, ma alle volte coi tempi sbagliati. E' poco brillante, non spicca.

Moi 5 - Lui sì che spicca, ma in negativo. Nel senso che, pensandoci al termine della partita, ti chiedi se abbia giocato. Di palloni ne tocca forse tre in tutti i 90 minuti. Assente.

Scepovic 5,5 - Tanto movimento lì davanti, prova a giocare soprattutto con Pedro Leon, interscambiandosi anche la posizione, ma oggi non incide.