Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Damian inesauribile, Angel Rodriguez il migliore

Le pagelle del Getafe - Damian inesauribile, Angel Rodriguez il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2018, 22:582018
di Pierpaolo Matrone
Getafe-Celta Vigo 3-0

Guaita 6 - Non ha tanti problemi contro l'impalpabile attacco del Celta Vigo. Si vede solo per qualche uscita e poco altro.

Damian 7 - Su e giù sulla fascia, senza stancarsi mai. Vince il duello con Pione Sisto su quella corsia, costringendolo spesso a fare anche la fase difensiva per la sua perenne spinta.

Djené 6 - Ordinaria amministrazione, fa il suo al centro della difesa, con poche poche sbavature.

Bruno Gonzalez 6,5 - Non sbaglia neanche un intervento, è impeccabile. Forse rivedibile dal punto di vista tecnico, ma sicuramente concreto.

Cabrera 6,5 - Senza grattacapi dietro, quando può si fa vedere anche in proiezione offensiva. E' dal suo piede che nasce la prima palla gol della partita.

Portillo 7 - Non gioca solo sulla sua fascia, ma svaria per tutto il centrocampo. Recupera tanti palloni, disimpegnandosi poi sempre al meglio. Oggi fa sempre il rifinitore. E con successo.

Arambarri 7 - Qualità, quantità e soprattutto diligenza. E' fatta di questa la sua positiva prestazione di stasera. Impreziosita alla fine dall'assist da genio per Angel sul gol del 3-0.

Fajr 6,5 - Stesso discorso fatto per il collega, ma con qualche sortita offensiva in più. Infatti sfiora il gol nel primo tempo con un bel tiro da fuori.

Amath 6,5 - E' sua la prima occasione della partita, grazie ad uno dei suoi soliti tagli centrali. Si muove tanto, senza dare punti di riferimento. Dal 71' Remy s.v.

Molina 7 - Si muove tanto come al solito, combina bene con i compagni e nella ripresa trova il gol che chiude la partita con una spaccata dal tempisto perfetto. Dall'87' Ndockyt s.v.

Angel Rodriguez 8 - E' il migliore in campo. Segna due gol, realizza anche un assist ed è il trascinatore della squadra. Belle entrambe le reti, sa sempre cosa fare e quando realizzarlo. Dal 90' Sergio Mora s.v.