Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Pedro Leon e Vigaray in gol, Guaita chiude la porta

Le pagelle del Getafe - Pedro Leon e Vigaray in gol, Guaita chiude la portaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 20:122016
di Andrea Piras
Risultato finale: Deportivo-Getafe 0-2

Guaita 6.5 - E' perfetto su Luis Alberto nella prima frazione di gara. Tiene a galla la sua squadra malgrado i ripetuti attacchi del Depor affidati a Fede Cartabia.

Miguel Angel 6 - Preciso su Fajr, spinge pochissimo sulla fascia lasciando più spazio a Pedro Leon. Dal 70' Cala 6 - Si fa sentire in difesa negli ultimi minuti, prezioso per il Getafe.

Vergini 6.5 - Granitico su Lucas e Luis Alberto, spesso ci mette una pezza sulle offensive del Deportivo.

Vigaray 6.5 - Chiude bene gli spazi in area di rigore. Sigla il gol del raddoppio con un guizzo da bomber.

Damian 6 - Va in costante difficoltà con Fede Cartabia lasciandogli spazio per la conclusione e per il cross. Più solido nella ripresa.

Medran 6.5 - Prova spesso a far ripartire la manovra per la sua squadra, preciso negli interventi in fase difensiva. Dall'80' Rodriguez s.v.

Lacen 6 - Viene spesso saltato dal centrocampo del Deportivo nel primo tempo, regge bene l'urto dei padroni di casa nel secondo tempo.

Pedro Leon 6.5 - Chiude un'azione corale bellissima in occasione del vantaggio, uno dei più positivi per la sua squadra.

Sarabia 6.5 - Fa vedere buone giocate sulla fascia. Bellissima l'apertura su Pedro Leon in occasione del gol del vantaggio.

Moi Gomez 6 - Si inserisce bene in area di rigore anche se in certi frangenti non è fortunato.

Alvaro 6 - La difesa del Deportivo non gli lascia spazio e lui arretra giocando di sponda come in occasione dell'1-0. Dal 57' Scepovic 6 - Entra molto bene nel match, colpisce un palo clamoroso nel finale.