Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Sarabia, gioie e dolori. Super Pedro Leon

Le pagelle del Getafe - Sarabia, gioie e dolori. Super Pedro Leon
domenica 24 aprile 2016, 20:302016
di Giovanni Cimino
Getafe-Valencia 2-2

Guaita 6 Non può davvero nulla sui due gol, fondamentale sulla conclusione di Andre Gomes, almeno evita una beffa incredibile.

Munoz 6 Seconda presenza per il giovane terzino, che almeno ha la forza di tenere testa ai temibili esterni del Valencia. ( Dal 60' Yoda 5,5 La palla da tre punti capitata sui piedi sbagliati, quelli del francese che al di là di qualche scatto poteva dare e fare di più.)

Vigaray 6 La difesa del Getafe quasi perfetta, sino al secondo gol del Valencia, sul quale pesa l'errore pesante di Sarabia.

Vergini 6 Fa buona guardia sia al cospetto di Alcacer che di Negredo e tenta anche qualche proiezione offensiva.

Suarez 6 A tratti troppo irruento, non riesce a dare continuità alla spinta sulla fascia, anche perché adattato a sinistra per gran parte della sfida.

Lacen 6 Risulta essere sacrificato in mediana, dove può soltanto cercare di spezzare l'azione avverasria, cercando di coprire le spalle alla trequarti e a Medran. Brutto il suo fallo su Santi Mina che poteva costargli anche il rosso.

Medran 6,5 Inesauribile. Per tutte le "stagioni" della sfida, il suo lavoro nella manovra c'è sempre. Il gol è la dimostrazione del suo lavoro perfetto senza palla.

Pedro Leon 7 Lo ferma solo un problema all'inguine. Si, perché la difesa del Valencia, sopratutto Siqueira, ci ha capito ben poco al cospetto del capitano dei madrileni. Per lui, anche una clamorosa traversa sullo 0-0. ( Dal 79' Rodriguez sv )

Sarabia 5,5 Voto comunque ingeneroso, perché mette a ferro e fuoco la difesa del Valencia e quando il Getafe crea pericoli, il suo zampino c'è sempre. Poi quel retropassaggio maledetto che spalnca le porte del pari al Valencia e forse della Segunda al Getafe...

Moi Gomez 6 Per lunghi tratti resta ai margini del match, ma nella ripresa è un altro Moi, più nel vivo del gioco e fastidioso con i movimenti senza palla.

Vazquez 5,5 Sbaglia due gol facile facili, dimostrandosi in giornata non proprio brillantissima. Chissà se avesse segnato sullo 0-0... ( Dal 65' Scepovic 6,5 Entra e segna con un guizzo da bomber cattivo e di razza. Purtroppo per lui e per il Getafe, il gol della svolta è rimasto tale sino all'85esimo.)