Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Sarabia il migliore, Pedro Leon stecca

Le pagelle del Getafe - Sarabia il migliore, Pedro Leon steccaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
lunedì 4 gennaio 2016, 22:532016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Sporting Gijon-Getafe 1-2

Guaita 5,5 - Nessun intervento degno di nota, ma nel primo tempo è bravo a limitare il passivo mostrandosi sempre attento e facendo quel che può.

Damian 6 - Vola sulla fascia, crea un buon asse con Sarabia ed è da lì che il Getafe fa più male. In difesa qualche problema con Jony, soprattutto nel primo tempo.

Vergini 5,5 - Nel primo tempo lo Sporting è scatenato e lui ci finisce sotto. Meglio nella seconda parte di gara.

Cala 6,5 - Come Vergini, ma a lui va dato il merito di cominciare la rimonta segnando il primo dei due gol. Solo per questo un punto in più è strameritato. Dal 90' Yoda s.v.

Lago 5 - Contro Halilovic è praticamente impossibile oggi. Spesso finisce al bar, poi guarda a destra e Halilovic è già a sinistra o viceversa. Capisce poco o nulla.

Lacen 6 - Buona la sua prestazione. E' quello che inventa di più tra i due centrocampisti centrali, uno dei pochi a provare a fare qualcosa anche nel primo tempo.

Rodriguez 5,5 - Più quantità che qualità oggi. Nei primi quarantacinque minuti scompare, buone poi le doti da interditore.

Sarabia 7 - E' suo il gol del sorpasso. E questo già un aspetto più che positivo. Ma anche prima è il migliore dei suoi, quello che si rende più pericoloso quando lo Sporting mostra il fianco.

Victor 6,5 - Tanto estro e tanta velocità, mostra una buona affinità con Scepovic, con il quale riesce spesso a seminare il panico nella retroguardia avversaria.

Pedro Leon 5 - Prestazione da dimenticare, completamente. Sbaglia un calcio di rigore quando lo Sporting era ancora in vantaggio. Sbaglia diversi tocchi e non riesce mai a penetrare nell'area di rigore avversaria. Dal 62' Wanderson 6 - Entra, gli basta un minuto e si rende pericolo. Buon impatto.

Scepovic 6,5 - Esce tra gli applausi del Molinon, simbolo di una prova positiva. Dà profondità alla manovra e taglia bene il campo. Dal 78' Alvaro s.v.