Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Giappone - Konno disastroso, la difesa affonda Zaccheroni

Le pagelle del Giappone - Konno disastroso, la difesa affonda Zaccheroni
mercoledì 25 giugno 2014, 00:222014
di Antonio Gaito

Kawashima 5 - Non commette errori clamorisi, ma prende quattro gol ed in più di una circostanza poteva fare qualcosa in più.

Uchida 5 - Inizia bene, vincendo anche diversi duelli nell'uno contro uno. Crolla nel finale in cui ha più di una responsabilità.

Konno 4,5 - Un disastro. Dopo un quarto d'ora complica la gara dei suoi con un intervento inutile ed eccessivo. Poco dopo rischia di ripetersi.

Yoshida 5 - Prova a tenere a galla la barca, ma nel finale naufraga anche lui tramortito da Rodriguez e Martinez.

Nagatomo 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Sulla sua fascia vince il duello con Airas e mette al centro diversi palloni interessanti. Fatica invece in fase difensiva.

Hasebe 6 - Prova a dare grande ritmo al match, ma non trova grande assistenza da parte dei compagni.

Aoyama 5 - Fatica in entrambe le fasi di gioco. Colleziona palle perse e viene sostituito. (dal 15'st Yamaguchi 5,5 - Non riesce a fare molto meglio rispetto al compagno)

Kagawa 6 - Tanti errori contro la difesa schierata della Colombia, ma rispetto ai compagni si assume la responsabilità della giocata. (dal 41'st Kiyotake sv)

Honda 6 - Prova a cambiare passo senza risultati. Tante giocate, ma quasi sempre senza incidere. Da uno come lui ci si attende di più.

Okazaki 6,5 - Il migliore dei suoi. Di testa ruba il tempo a Valdes e riporta in partita i suoi. Tante giocate positive partendo dall'esterno. (dal 23'st Kakitani 5,5- Non ha un grande impatto nel match. Non incide)

Okubo 6 - Non ha molti palloni giocabili, ma prova a fare il massimo quando entra in possesso palla. I problemi del Giappone sono più che altro nella difesa e nella manovra.