Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Gijon - Mascarell, errore da matita blu. Alvarez ingenuo

Le pagelle del Gijon - Mascarell, errore da matita blu. Alvarez ingenuo TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 3 marzo 2016, 22:452016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Granada-Sporting Gijon 2-0

Cuellar 5.5 - La presa gli fa difetto, ma prima di decidere che deve respingere tiri e cross con i pugni fa correre più di un brivido lungo schiena dei suoi sostenitori. Si butta dalla parte giusta sul penalty calciato dal El-Arabi, ma il tiro è troppo potente per poterci arrivare in tempo.

Vranjes 5 - Il terzino bosniaco viene praticamente asfaltato dall'esuberanza di Success, che gli fugge via come e quando vuole pr tutti i novanta minuti. Ndi sv

Hernandez 6 - Ottime le sue diagonali in fase di ripiegamento, sfiora anche il gol sul gong di prima frazione. Del pacchetto difensivo asturiano è quello più diligente.

Meré 5.5 - Al minuto 16 è lui il primo giocatore a vedersi estratto il cartellino giallo da Estrada Fernández. Gioca per tutto il tempo con una spada di Damocle sulla testa e questo non lo agevola.

Canella 5.5 - Il disordine tattico a cui lo obbliga Jony lo disorienta in più di una circostanza. Va più volte in confusione.

Lora 6 - Il capitano rimane lucido dall'inizio alla fine, pur assistendo inerme all'operazione harakiri dei suoi nel secondo tempo.

Alvarez 5 - Davvero sciocca l'espulsione che rimedia per un doppio giallo a cavallo tra il 79' e l'84'. Lasciando i suoi in dieci, li priva del possibile assedio all'arma bianca nel finale.

Mascarell 5 - La sua partita vive di un bivio al 49' quando con una splendida traiettoria disegnata da fuori area coglie una traversa che ha del clamoroso. Impossibile non segnalare come errore da matita blu il fallo commesso in area su Barral, che cambia la sceneggiatura nell'altro crocevia del match.

Jony 5 - Evanescente in ogni suo giocata, perde una quantità industriale di palloni mandando in fumo diverse ripartenze del Gijon.

Castro 5 - Prova davvero incolore per il giovane attaccante del Gijon, mai coinvolto nella manovra a singhiozzo dei compagni ma parimenti colpevolmente per la poca partecipazione in fase di appoggio. Dal 68' Halilovic 5.5 Il baby talentino croato entra nel momento più concitato del match vestendo i panni dell'oggetto misterioso. Dopo il gol di El-Arabi, che arriva dopo pochi minuti dal suo ingresso, viene travolto dagli eventi come i compagni.

Sanabria 5.5 - in una gara in cui non la vede mai, l'ex Roma, a dirla tutta, il cartellino lo avrebbe anche timbrato. Peccato per lui che il suo gol in tap-in sia stato segnato, almeno secondo l'assistente (permangono i dubbi), in offside.