Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Hazard croce e delizia. Stindl poco incisivo

Le pagelle del 'Gladbach - Hazard croce e delizia. Stindl poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago Sportfotodienst
domenica 19 febbraio 2017, 17:512017
di Michele Pavese
Borussia Moenchengladbach-Lipsia 1-2

Sommer 6 - Non ha responsabilità particolari sui due gol del Lipsia. Nel finale compie un paio di buoni interventi.

Jantschke 5.5 - Troppo preoccupato dal vivace Forsberg, gioca molto schiacciato e non si fa mai vedere in avanti.

Christensen 5.5 - Werner e Sabitzer sono due clienti ostici e la loro velocità dà filo da torcere al centrale di casa.

Vestergaard 6 - Una rete per equilibrare una prestazione difensiva non all'altezza. Qualche imperfezione e un po' lento nelle chiusure.

Wendt 5.5 - Burke si accende a tratti e gli dà parecchi grattacapi. Si propone spesso in fase offensiva ma è impreciso nei traversoni. Dal 62' Hofmann 5.5 - Entra per dare vivacità all'attacco del Borussia, ma non si rende mai utile.

Hazard 6 - Al di là del rigore sbagliato, che purtroppo pesa nell'economia del match, il belga è il punto di riferimento del 'Gladbach e dai suoi piedi nascono tutte le azioni più pericolose dei padroni di casa. Suo l'assist di tacco per Stindl, che spreca malamente.

Dahoud 5.5 - Altra prova non particolarmente brillante dell'oggetto del desiderio di diversi club (anche italiani). Qualche buona giocata, ma serve maggiore personalità.

Kramer 6 - Lotta a centrocampo ma Demme e Keita sono indiavolati e prendono il comando ben presto. Ha il merito di non mollare fino alla fine.

Johnson 5 - Qualche buona giocata nella prima parte, poi scompare completamente dal match. Esce forse troppo tardi. Dall'80' Drmic s.v..

Hahn 5.5 - Nel primo tempo è uno dei più pericolosi della formazione di casa. Prova a far valere la sua tecnica e la sua velocità, ma cala vistosamente nella ripresa. Dal 62' Herrmann 6 - Si mette a disposizione della squadra, lotta in fase difensiva e arriva più volte al cross, anche con una certa pericolosità.

Stindl 5 - Segna di mano, beccandosi un'ammonizione sacrosanta, poi si divora il gol facendosi ipnotizzare da Gulacsi. Match da dimenticare, anche se guadagna il rigore.