Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Male la difesa, Traoré e Dahoud ci provano

Le pagelle del 'Gladbach - Male la difesa, Traoré e Dahoud ci provanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 gennaio 2016, 20:522016
di Michele Pavese
B.Moenchengladbach-B.Dortmund 1-3

Sommer 6 - Gli attaccanti gialloneri gli arrivano davanti con facilità irrisoria. Non può nulla sui tre gol degli avversari.

Korb 5.5 - Nel primo tempo contiene bene Mkhitaryan, ma l'armeno resta solo nell'occasione del raddoppio. Dal 92' Drmic.

Elvedi 5.5 - Si lascia sorprendere in più di un'occasione dagli attaccanti avversari, ma è giovane e avrà modo di imparare dagli errori. Dall'81' Hinteregger.

Christensen 5.5 - Colpisce una clamorosa traversa nei primi minuti, ma in difesa è disastroso e si lascia scappare spesso Reus.

Wendt 6 - Il terzino prova a limitare i danni con un paio di chiusure determinanti sugli avversari. Il migliore del reparto arretrato.

Traoré 6 - Nel primo tempo è confuso e pasticcia spesso. Meglio nella ripresa, quando manda in crisi la difesa ospite e sfiora il gol.

Nordtveit 5.5 - Manca il filtro a centrocampo, il Dortmund supera la linea mediana con facilità e Gundogan ha troppo spazio a disposizione.

Dahoud 6 - Mostra una grande personalità e ottime geometrie. Deve essere solo più continuo nei 90', non sembra ancora essere in grado di gestirsi. Dall'80' Hofmann.

Johnson 5.5 - Qualche spunto sporadico ma pochi pericoli creati. Da un giocatore con le sue qualità ci si attende sempre di più.

Stindl 5.5 - Si mette a disposizione della squadra, gioca piuttosto lontano dalla porta e non riesce ad essere particolarmente incisivo.

Raffael 6 - Segna all'unica vera occasione a disposizione. Non riceve molti palloni giocabili, ma è sempre presente nell'area avversaria.