Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael pericolo costante, Stindl infallibile

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael pericolo costante, Stindl infallibileTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 22:432015
di Andrea Piras
Risultato finale: Borussia Mönchengladbach-Siviglia 4-2

Sommer 6 - E' sempre molto attento sui traversoni del Siviglia, salva su Konoplyanka con un ottimo riflesso alla fine del primo tempo. Incolpevole sui due gol.

Korb 6.5 - Concede poco spazio Vitolo sulla sua corsia di competenza, scende con costanza sovrapponendosi a Traoré prima e a Drmic poi.

Nordtveit 6 - Fa buona guardia su un cliente scomodo come Gameiro, partita senza sbavature la sua.

Christensen 6 - Tocca molti palloni di testa, giocando molto spesso d'anticipo. Sempre preciso nelle chiusure.

Wendt 6 - Effettua molte sgroppate sulla fascia destra, guadagna spesso il fondo per andare al traversone verso il centro dell'area. Tiene in gioco Vitolo in occasione del 3-1.

I. Traoré s.v. - Soltanto un quarto d'ora in campo per l'esterno di centrocampo del Borussia costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Dal 14' Drmic 6.5 - Entra a freddo a causa dell'infortunio a Traoré, ma lotta con grinta.

Xhaka 6.5 - Calcia spesso in porta creando diversi problemi a Rico, suo l'assist per il gol del vantaggio realizzato da Stindl. Unico neo, realizza il rigore per il Siviglia a tempo scaduto.

Dahoud 6.5 - Detta come sempre i tempi alla manovra provando molto spesso la conclusione da fuori area. Dall'80' Schulz s.v.

Johnson 7 - Macina chilometri sulla fascia insieme a Wendt, prova spesso l'accelerazione mettendo in difficoltà Coke. Il gol del 2-0 è un autentica perla. Dall'86' Elvedi s.v.

Stindl 7.5 - Partecipa molto all'azione offensiva della sua squadra, preciso nell'inserirsi fra le maglie difensive del Siviglia in occasione dell'1-0, freddo a siglare il 4-1 con un diagonale chirurgico.

Raffael 7.5 - E' l'uomo più pericoloso della formazione di Schubert, non dà punti di riferimento alla difesa del Siviglia, chiama Rico alla parata decisiva in più occasioni. La rete del 3-0 è la ciliegina sulla torta.