Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Doria da incubo, bene Biraghi

Le pagelle del Granada - Doria da incubo, bene BiraghiTUTTO mercato WEB
© foto di Cebolla/Alfaqui/Image Sport
martedì 22 settembre 2015, 23:592015
di Vincenzo Marangio
Granada-Real Sociedad 0-3

Fernandez 6 - Poco reattivo in occasione del primo gol, con Agirretxe che lo beffa con un bel taglio sul primo palo. Poteva fare meglio anche quando Doria lo costringe all'uscita con il retropassaggio sciagurato che ha portato al raddoppio della Real. Nella ripresa nulla può sul tris, più volte salva i suoi da un passivo più pesante.

Lopes 5.5 - Dei difensori è quello che spinge di più, ma non riesce a dare continuità alla sua prestazione sbagliando anche un po' troppo in fase di appoggio.

Doria 4.5 - Serataccia per lui che non sta attraversando decisamente un buon momento di forma. Già contro il Real Madrid aveva collezionato una serie impressionante di errori; questa sera ne confeziona uno che pregiudica la sua partita e quella della sua squadra fornendo un assist ad Agirretxe con uno sciagurato retropassaggio. Dal 73' Ibanez sv -

Babin 5.5 - Abbastanza preciso in chiusura, sale poco lasciando la squadra lunga e quando cerca di accorciare non lo fa con i tempi giusti innervosendosi e prendendosi anche un cartellino giallo evitabilissimo.

Biraghi 6.5 - Il migliore dei suoi soprattutto nel primo tempo quando si fa trovare prontissimo in fase di chiusura ma soprattutto in fase offensiva. Spinge molto e lo fa con i tempi giusti e mai a casaccio. Non butta mai via un pallone, davvero un'ottima partita per l'ex giocatore dell'Inter. Cala nella ripresa.

Krhin 6 - Altro ex Inter e altro migliore in campo. Recupera tantissimi palloni in difesa ed è molto reattivo in fase di impostazione. Conquista un'ammonizione che ne condiziona la gara dal punto di vista agonistico. Uno dei migliori tra i suoi comunque.

Marquez 6 - Sicuramente uno dei più vivi della sua squadra e l'unico che in attacco cerca almeno di concludere anche se i suoi tiri, quasi tutti da fuori, non inquadrano mai la porta.

Success 5.5 - Un passo indietro rispetto alla prova offerta contro il Real Madrid. Questa sera gira spesso a vuoto, non incide mai, prende tante botte ma non riesce a vivacizzare il reparto offensivo.

Rochina 5.5 - Si vede e non si vede. Qualche lampo nel primo tempo, nella ripresa si fa notare soltanto nel primo quarto d'ora poi complice la stanchezza crolla e non riesce ad incidere. Dal 55' Bifouma 6 - Entra subito in partita, resta molto alto e cerca di aiutare come può il reparto offensivo. Più di questo non può.

Edgar 5 - Molto fumoso e stucchevole. Nel primo tempo cade sempre in area alla ricerca di un penalty che non gli viene concesso. Nella ripresa prova a spingere ma sbaglia tanti, troppo agganci anche molto elementari. Dal 54' Lopez 6 - Obiettivamente va detto che non incide mai e non si rende mai realmente pericoloso, però a differenza di Edgar ci prova e corre tanto mettendo quantomeno in apprensione la retroguardia della Real Sociedad.

El Arabi 6 - Ci mette 40' per entrare in partita e cominciare a rendersi pericoloso. Nella ripresa viene assistito molto male dal resto della squadra ma quando viene innescato nel modo giusto dimostra di avere numeri importanti.