Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Doria evita un passivo maggiore, male Penaranda

Le pagelle del Granada - Doria evita un passivo maggiore, male PenarandaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 gennaio 2016, 18:032016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Barcellona-Granada 4-0

Andres 5,5 - Ipnotizza Jordi Alba a tu per tu sullo 0-0, non concedendo il gol. Poi ne subisce diversi, ma poche colpe contro il buon gioco del Barcellona.

Edgar 5 - Neymar, Suarez o Messi che ci sia sulla sua fascia, lui va sempre in difficoltà. Nella ripresa si prende anche un giallo che lo limità negli interventi.

Lomban 5,5 - La velocità di Neymar e Messi soprattutto è un incubo per lui. Pochi interventi degni di nota, pericoloso però sulle palle inattive a favore.

Doria 6,5 - Non ha colpe sui gol. Nel primo tempo il passivo potrebbe essere anche maggiore, ma sono provvidenziali due suoi interventi su Arda Turan e Suarez. Anche nel secondo tempo è decisivo con le sue intercettazioni in qualche azione.

Biraghi 5,5 - Piccolo errore di posizionamento sul primo gol di Messi: non tiene la linea e lascia in gioco l'argentino. Prova a spingere e creare un asse - quantomeno di gioco - con Success.

Khrin 5 - Contro questo centrocampo è impossibile avere la meglio. Si fa mettere sotto, non riuscende ad emergere. Dal 46' Mainz 5,5 - Dà maggiore fisicità al centrocampo, ma contro questo centrocampo è impossibile per chiunque.

Ruben Perez 5 - Non riesce ad entrare nel vivo del gioco e come il suo compagni di reparto cade sotto i colpi del fraseggio blaugrana.

Rochina 5,5 - Sempre insidiose le sue traiettorie da palla inattiva. Non è nel pieno della manovra sempre. Dal 78' Marquez s.v.

Uche 6 - Sulla carta gioca da trequartista, ma in campo torna sempre sulla linea dei centrocampisti per dare maggiore sostanza in mezzo al campo. Recupera qualche buono pallone, ma in fase offensiva si vede poco.

Success 6 - E' sicuramente il più intraprendente sull'out di sinistra. Si fa vedere, prova a bissare la prestazione magnifica col Siviglia e inventare qualcosa, ma oggi può ben poco anche lui.

Penaranda 5 - Completamente isolato nel primo tempo, tocca pochissimi palloni. Non capisce - forse - che contro una squadra del genere deve giocare più vicino al centrocampo o quantomeno alla trequarti. Dal 73' Robert s.v.