Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Pereira, golazo da 3 punti. Ochoa solidissimo

Le pagelle del Granada - Pereira, golazo da 3 punti. Ochoa solidissimo
© foto di Image Sport
lunedì 6 febbraio 2017, 22:512017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Granada-Las Palmas 1-0

Ochoa 7 - Nel primo tempo, la mira difettosa dei tiratori scelti del Las Palmas gli fa trascorrere una serata tranquilla. Nei secondi 45 minuti si guadagna la pagnotta respingendo con superbo senso della posizione i tentativi di Montoro, Jesé e Tana.

Cuenca 6 - Accompagna l'azione sulla destra con discreta continuità, offrendo spesso un'alternativa in ampiezza alla manovra.

Saunier 6 - Non ha grande lavoro da sbrigare, soprattutto perché gli avversari coprono poco e male l'area di rigore.

Ingason 6.5 - Al 22' fa capire a Livaja chi comanda negli ultimi 19 metri oscurandogli la possibilità di battere a rete. Nel prosieguo del match non manca di alzare la voce con una serie innumerevole di colpi di testa risolutori in area.

Silva 6.5 - Se i meccanismi difensivi funzionano quasi alla perfezione lo si deve in gran parte alla sapiente direzione in regia dell'ex Torino.

Foulquier 6 - Così come il compagno dirimpettaio di fascia, non manca di affondare la sua corsa nella metà campo nemica.

Carcelo-Gonzalez 6.5 - E' il giocatore più imprevedibile in maglia biancorossa, nonché il più reattivo a catturare le seconde palle. Come quando è lesto ad allungare con la punta verao Pereira per l'1-0. Dal 59' Boga 6 Per i biancorossi le sue sfuriate a tenere lontano la palla dalla zona calda sono boccate d'aria purissima. Ad essere pignoli, però, potrebbe gestire meglio le ripartenze.

Pereira 6.5 - Chi ha detto che ci vuole un ottimo controllo per prepararsi un tiro irresistibile? Il brasiliano smentisce l'assioma stoppando male ma riassestando il corpo per un tiro in controbalzo irresistibile che sposta la partita dalla parte degli andalusi. Golazo dell'ex United.

Uche 6.5 - Solito apporto chilometrico del nigeriano, bravo ad alzarsi per andare a contestare a turno il primo palleggio di uno dei tre centrocampi avversari. Dal 76' Hector sv

Mallé 6.5 - Prova generosa del maliano, a tratti imprendibile quando sgomma sulla sinistra. Nella ripresa va a tanto così dalla rete del raddoppio.

Ramos 6 - Nella prima recita davanti al suo nuovo pubblico fa quasi rompere l'applausometro al momento della sua uscita dal campo. I tifosi del Nuevo Estadio de Los Cármenes hanno apprezzato la grande volontà, per esultare ai suoi gol ci sarà tempo... Dall'87' Kravets sv .