Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Ponce spento, bene Gaston Silva e Gabriel Silva

Le pagelle del Granada - Ponce spento, bene Gaston Silva e Gabriel SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 15:142016
di Michele Pavese
Granada-Leganés 0-1

Ochoa 5.5 - Il tiro di Szymanowski non è irresistibile, il portiere messicano si lascia sorprendere dalla parabola che si insacca nell'angolino destro.

Tito 5 - E' suo il buco nel quale si infila l'autore del gol decisivo. Prova incolore per il terzino, che si fa notare solo per qualche pallone sparacchiato via malamente.

Vezo 5.5 - Dopo i disastri dell'ultimo turno, dimostra di non essere pienamente affidabile sbandando pericolosamente in un paio di circostanze.

Gaston Silva 6 - Buona prestazione per l'ex difensore del Torino, che annulla Luciano e gioca sempre d'anticipo.

Gabriel Silva 6 - Regala qualche spunto interessante ed è spesso imprendibile sulla corsia mancina, ma risulta impreciso nei cross.

Marquez 6 - Prova a mettere ordine in un centrocampo orfano di uomini di qualità. Si fa sentire in fase di rottura, recupera diversi palloni.

Samper 5.5 - Non un match da ricordare per il giovane di scuola Barcellona, che si nasconde troppo e si perde nella mediocrità generale. Dal 55' Krhin 5 - L'ex Bologna e Inter non riesce a cambiare volto alla sua squadra. Poco lucido, sbaglia molte scelte.

Carcela-Gonzalez 5.5 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, ma nella ripresa sbaglia troppo e perde diversi palloni sanguinosi. Dal 79' Kravets s.v..

Bueno 5.5 - Invisivibile per 45', nella ripresa prova a farsi vedere maggiormente ed aiutare i compagni in fase di impostazione. Troppo poco. Dal 69' Barral 5.5 - Lotta e svaria lungo tutto il fronte offensivo, ma non riesce a incidere.

Andreas Pereira 5.5 - Qualche buona iniziativa per il giovane talento di proprietà del Manchester United, ma Diaz è un muro spesso insuperabile.

Ponce 5 - Altra prestazione incolore per il talento di proprietà della Roma, che non riesce mai a creare pericoli alla retroguardia ospite.