Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Si salvano solo Ochoa e Cuenca, male la difesa

Le pagelle del Granada - Si salvano solo Ochoa e Cuenca, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 aprile 2017, 23:092017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Siviglia-Granada 2-0

Ochoa 6.5 - Se il Granada subisce solo due reti, lo deve anche e soprattutto al messicano, autore di almeno due-tre parate provvidenziali. Incolpevole su entrambe le reti di Ganso.

Vezo 5 - Costantemente in affanno: Correa e Sarabia, a turno, lo sovrastano sulla sua corsia di competenza. Sbaglia una quantità industriale di passaggi.

Saunier s.v. - Esce subito a causa di un infortunio muscolare. Dal 3' Hongla 5.5 - Si ritrova spesso fuori posizione, ma è anche bravo a mettere una pezza sugli errori di alcuni compagni di squadra. Dietro è quello che sbanda meno.

Lomban 5 - Jovetic lo porta ogni volta a spasso per tutta l'area di rigore e lui non riesce quasi mai a fermarlo. Impreciso in fase d'impostazione, timido nei contrasti.

Silva 5 - Esce per scelta tecnica dopo ventidue minuti in cui non riesce a contenere le galoppate di Sarabia. Dal 22' Cuenca 6 - E' uno dei pochi a salvarsi: dà fantasia negli ultimi trenta metri e suona la carica nei minuti finali.

Hector 5 - Male sia da centrale, sia quando Adams lo sposta sulla sinistra. Gioca una partita insufficiente, alla pari dei compagni di reparto. Dal 72' Samper 5.5 - Entra nei minuti finali e fa il suo senza esagerare.

Krhin 5.5 - Non riesce ad impostare un'azione, una ripartenza. Troppo impreciso nei passaggi, ma soprattutto perde tanti palloni nel settore centrale del campo.

Uche 5 - Copia e incolla del giudizio riservato Krhin. In particolare lui dovrebbe fare da muro avanti la difesa, ma in realtà spalanca le porte alle numerose ripartenze degli avversari.

Carcela-Gonzalez 4.5 - Praticamente impalpabile. Per oltre un'ora non si vede, salvo poi provare un tiro nei minuti finali. Fa davvero poco, anche in fase di non possesso. Tra i peggiori in campo.

Pereira 5.5 - Ci si aspettava qualcosina in più da lui, ma si nota solo a sprazzi. Benino nei venti minuti finali, ma la sua prestazione non raggiunge la sufficienza.

Ponce 5 - Assente ingiustificato del match: a suon di gol avrebbe dovuto far male al Siviglia, ma in realtà viene annullato da Pareja e Lenglet. Nel finale ha un'occasione d'oro, ma non la sfrutta.