Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Granada - Success e Penaranda sottotono, male Biraghi

Le pagelle del Granada - Success e Penaranda sottotono, male BiraghiTUTTO mercato WEB
© foto di Adrián Blanco/Bernabéu Digital
domenica 14 febbraio 2016, 14:422016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Real Sociedad-Granada 3-0

Andres 5,5 - Subisce tre gol, ma ha poche colpe su tutti. E' attento in alcuni casi e interviene bene.

Foulquier 5 - Va completamente in difficoltà sulla sua fascia, tant'è che Oyarzabal è l'MVP della gara. Non lo prende praticamente mai, né lui né qualsiasi altro avversario.

Lomban 5,5 - Di solito s'impone lui in difesa, oggi si arrende. Bravo sulle palle aeree grazie alla sua esplosovità, ma poco altro.

Costa 5,5 - E' pericoloso anche in zona offensiva, mentre dietro ha qualche problema sulla velocità dell'attacco avversario.

Biraghi 5 - Vela sulla sua fascia fa quello che vuole perché l'ex Udinese difficilmente riesce a stargli dietro.

Perez 5,5 - Qualche buona idea, spesso trova anche l'esecuzione. Cade anche lui sotto i colpi della Real nella ripresa.

Fran Rico 6 - E' tra i migliori dei suoi. S'inserisce spesso e bene, fa anche quantità. Uno dei pochi dalla prestazione positiva.

Success 5 - Non si accende praticamente mai. Forse ci ha abituati troppo bene, ma oggi non è il solito, pungente, veloce, incisivo.

Rochina 5,5 - Il migliore della trequarti, ma non per questo bene. Anzi. Anche lui, rispetto alle altre gare, fa qualche passo indietro dal punto di vista dell'impegno e del'impatto.

Penaranda 5 - Viene spostato sulla linea dei trequartisti e non da prima punta e la scelta non premia Fran Escribà. Tocca pochi palloni, non semina mai il panico. Sottotono.

El-Arabi 5,5 - Corre tanto, prova a fare movimento e dare profondità alla manovra offensiva ma anche lui non riesce ad incidere.