Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Guangzhou - Li abbassa la saracinesca, Paulinho decisivo

Le pagelle del Guangzhou - Li abbassa la saracinesca, Paulinho decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 dicembre 2015, 10:082015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Club America-Guangzhou Evergrande 1-2

Li 7 - Senza di lui - possiamo dirlo per certo - il Guangzhou non avrebbe vinto. Sì, perché le sue parate sono state decisive e provvidenziali sia prima che dopo il gol del Club America. Una serie di interventi prodigiosi che tengono a galla i suoi. Saracinesca abbassata.

Zhang 6 - Molto propositivo, gli piace partire da destra ma spostarsi anche verso il centro in fase offensiva.

Feng 5,5 - Sciupa una grandissima occasione quando la sua squadra era ancora sotto. In difesa un po' lento, ma alla fine non rischia tanto.

Kim 5,5 - Anche lui molto lento, soprattutto in fase di contenimento.

Zou 6 - Spinge tanto soprattutto nell'ultima mezz'ora, da lui e nell'asse con Paulinho nascono i maggiori pericoli per il Club America.

Paulinho 7 - Un gol, tanti buoni inserimenti e lo zampino anche nel gol del pareggio: computo perfetto. Bella la percussione sulla rete di Zheng, è tra i migliori.

Zheng 6 - Fa filtro, ma mette anche qualità, anzi soprattutto qualità. Oggi meno del solito, ma non sbaglia mai.

Robinho 6 - Un solo tempo in campo, forse Scolari lo sostituisce per un problema fisico. Nei suoi 45 minuti comunque regala qualche buono spunto. Dal 46' Zheng 6,5 - Dà maggiore verve alla fase offensiva cinese e trova un meritatissimo gol in una delle sue percussioni.

Goulart 5,5 - Forse oggi all'attacco di Scolari è mancato soltanto lui. Fuori al gioco il più delle volte, non riesce ad incidere.

Huang 6 - Anche lui, come Robinho, regala qualche buon guizzo. Pochi, sì, ma comunque buoni. Dal 66' Gao 6 - Entra bene, partecipando anche all'azione del gol col passaggio decisivo.

Elkeson 6 - Lotta lì in avanti, fa un gran lavoro di sponda e favorisce gli inserimenti dei trequartisti. Si allarga spesso sulla destra a cercare la sfera, creando spazio per i compagni di squadra. Dal 78' Yu s.v.