Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Guingamp - Briand generoso, Sankharè in ombra

Le pagelle del Guingamp - Briand generoso, Sankharè in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Ronan Masson / Icon Sport AG ALDO LIVERA
venerdì 28 agosto 2015, 22:332015
di Rosa Doro
Risultato finale: Guingamp-Olympique Marsiglia 2-0.

Lössl 6.5 - Decisivo nella vittoria con almeno due interventi prodigiosi che hanno salvato il Guingamp. In ogni azione sempre molto presente e concentrato, ha chiuso la porta.

Jacobsen 6 - Tiene bene in difesa, si fa vedere poco in attacco ma è sempre molto preciso e attento.

Kerbrat 6.5 - Ottima la prestazione difensiva del Guingamp che tiene bene e innalza un muro contro Batshuayi e compagnia. Gioca d'anticipo Kerbrat che se la cava bene.

Sorbon 6.5 - Come il compagno non va mai in grande difficoltà tranne su una o due giocatore di Batshuayi, il più attivo del Marsiglia. Per il resto chiusure decisive e sempre puntuali.

Lemaitre 5 - A differenza dei suoi compagni soffre molto le iniziative di Alessandrini che spesso sale su quella fascia con decisione e troppa facilità.

Coco 6 - Dà tutto in campo, ci mette grande voglia, grande carica e tanta velocità anche se spesso è impreciso.

Diallo 6 - Grande attenzione, porta quantità in mezzo al campo e fa sentire il suo apporto. Sfiora in gol con un ben colpo di testa. (Al 77' Mathis sv).

Sankharè 5 - Il peggiore in campo per il Guingamp, si inserisce poco e appare troppo nervoso in mezzo al campo con falli evitabili.

Benezet 6.5 - In grande forma il numero 10, che con le sue incursioni mette in difficoltà la difesa dell'OM e poi segna il primo gol della stagione con una bella conclusione.

Briand 6.5 - Si conquista un calcio di rigore dopo appena due minuti, è talmente generoso che nell'azione del gol salta due giocatori e proprio quando doveva calciare ha regalato un pallone d'oro a Privat. Sale e difende da vero leader.

Privat 6 - In generale la prestazione è insufficiente. Sbaglia un rigore, non si intende al meglio con Briand, ma è al momento giusto nel posto giusto e segna un gol decisivo per la vittoria finale.